vado verso i 60 cinico disincantato perfido e quindi cristiano ed ovviamente ortodosso a Palermo sperare nell'unità dei cristiani e sconfiggere l'ecumenismo
Cercamo d'esse preti, io solo questo ve chiedo: d'esse preti, che nun ce perdemo niente".

Presbitero, sa benissimo a chi mi sto rivolgendo, ossia a chi gestisce il sito.
La informo che gli attacchi personali ai forumisti non sono permessi e che ogni volta che mi citerà a sproposito calunniandomi esplicitamente o implicitamente lo farò presente a moderatori ed amministrazione.
Io sono d'accordo con la proposta di Ugo, ma se quello che lei e i suoi 'amici' vogliono è la cacciata del sottoscritto, di amerigodumini, di Augustinus e di codino dal forum, vi avviso che non è un qualcosa di corretto nè leale nè onorevole.
Io sarò pure un cattivo 'nazi-fascista' o un deviato per lei, ma ho comunque un forte senso di lealtà. E se io ieri ho detto a Barsanufio ciò che tutti voi avete potuto leggere è solo per senso di lealtà verso la proprietà del sito, che non voglio passi delle beghe per l'azione di singoli individui - come il sottoscritto - che non la riguardano direttamente.
Ho deciso di non parlare più di determinati argomenti storici o culturali su questo forum perchè al momento non c'è nè la serenità nè la lucidità necessaria.
Qua si parla di Cattolicesimo Romano, non di altro, come giustamente ha detto anche l'Amministrazione.
Lei così comportandosi non favorisce nè un rasserenamento del clima nè un proficuo dialogo - anche acceso ma pur sempre corretto - fra gli utenti del forum.
Ultima modifica di Giò; 28-08-09 alle 16:36

Non è tanto rilevante il fatto che sia o non sia corretto o leale od onorevole, quanto piuttosto che chi partì per suonare rischia di venire suonato.
Chi ha dubbi al riguardo può presentare le sue stridule rimostranze all'amministrazione, che valuterà cosa fare dei rimproveri che alcuni utenti stanno insistendo a rivolgerle.

A Napoli
Turisti gay aggrediti in centro storico
Insultati e picchiati da un gruppo di giovani
L'episodio risale al 26 agosto. Le vittime sono due turisti, un ragazzo armeno di 25 anni e uno svizzero di 30
.......Il fatto è avvenuto la sera del 26 agosto. Un branco di ragazzi ha prima insultato la coppia, e poi ha inseguito i due uomini, che avevano provato ad allontanarsi, e li ha malmenati
Turisti gay aggrediti in centro storico Insultati e picchiati da un gruppo di giovani | Napoli la Repubblica.it
A Roma
Il circolo Mario Mieli denuncia: "Nella notte del 19 agosto picchiato un cantautore gay"
Inseguito e malmenato il cantautore Emilio Rez
Turisti gay aggrediti in centro storico Insultati e picchiati da un gruppo di giovani | Napoli la Repubblica.it
vado verso i 60 cinico disincantato perfido e quindi cristiano ed ovviamente ortodosso a Palermo sperare nell'unità dei cristiani e sconfiggere l'ecumenismo
Cercamo d'esse preti, io solo questo ve chiedo: d'esse preti, che nun ce perdemo niente".

.Se Prinz Eugen si riferisce a me sa bene che ho messo in conto di venire suonato...ma ne ne stracatafotto
..E' quasi 60 anni che ne ne stracatafotto..e sicuramente ancor di più da 12 da quando sono stato ordinato sacerdote ..Il cristiano se ne stracatmetafotte