Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Potrai essere incazzato come cazzo ti pare ma di "persecuzioni giudiziarie" nei confronti del chiavicume di cui sopra non se ne vedono .
Anch'io potrei essere incazzato per le sollazzevoli slinguate del cavaliere e di contro vedere perseguire il chiavicume comunista di cui sopra , vorrei invertire una volta tanto le parti .![]()
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Tu non vedi perché non vuoi vedere non perché sei cieco. Gli scandali ci sono e chi è coinvolto finisce sotto processo ma io ti ricordo ancora una volta che i Berlusconi hanno reso la vita sempre più facile hai mafiosi e chi compie reati di natura economica con falsificazioni di bilanci ed evasione fiscale, è inutile indignarsi se poi chi copie tali reati ha la possibilità di rimanere facilmente impunto, io mi indigno con chi fa queste leggi e pretende di farne ancora di peggiori pur di pararsi il culo per le sue beghe giudiziarie

loro partono dal presupposto che se silvio e' colpevole anche gli altri giocoforza devono esserlo.
vorrebbero poter applicare il 'tutti colpevoli nessun colpevole' con l'unico evidente obiettivo di poter assolvere silvio e non doversi vergognare di sostenere e aver sostenuto uno che dell'illegalita' ha fatto la propria ragione di vita, stando alle cronache giudiziarie.

Piuttosto le slinguate sono al cavaliere,
e chi non smette è difficile che veda "persecuzioni giudiziarie" verso gli altri
Tutti gli uomini del Pd indagati, arrestati, imputati e condannati - Panorama
400 indagati del Pd da quando Bersani è segretario | Qelsi
Io mi aspetto che prima o poi la magistratura indaghi anche su quello che stanno facendo ora quelli del PD, comunque senza gli alleati al governo è difficile sollazzare facilmente.

io non voglio difendere Berlusconi voglio solo far notare che i puristi portatori sani di beatitudine dei piddini hanno fatto cose piu' gravi, mettetela come vi pare MOOOOOOOOOOLTO piu gravi...

Forse non hai capito, io non voglio scagionare Berlusconi voglio solo capire cosa porta a far passare in secondo piano malfatte della sinistra 100 volte piu' gravi, Ilva MPS cancellieri Penati sono 100 volte piu' gravi delle donnine di Berlusconi voi moralizzatori portatori sani della beatitudine come fate a continuare a chiaccherare dei vizietti del cav e a nn interessarvi a queste faccende???

I fatti che stai mettendo insieme non hanno nessun risvolto penale contro il PD.
MPS - cerchi di trovare delle colpe nella dirigenza del PD quando invece non c'è nessun dirigente di partito a processo, tra l'altro ti attacchi ai 4 miliardi di euro concessi in prestito (che tu dici a fondo perduto, ma che invece sono al 9% di interessi annui) ma ignori che il prossimo anno ci dovrà essere una ricapitalizzazione di almeno 2 miliardi e mezzo, quindi si scende a 1,5 miliardi prestati dallo stato.
Cancellieri - il PD a quanto mi risulta voleva che si dimettesse, quello che invece l'ha salvato è stato Letta e Berlusconi. Inoltre la favoletta per cui proprio Berlusconi è stato condannato per le pressioni sulla questura per liberare Ruby mentre la Cancellieri no è patetica.
Penati - ex-dirigente del PD lombardo, che eventualmente pagherà in toto per i suoi errori, ricordo che la responsabilità penale è individuale.
ILVA - Bersani ha probabilmente fatto male ad accettare il finanziamento dai Riva, anche qui però faccio fatica a trovare un reato.
Fatti 0, anzi l'unico fatto che non può essere cancellato è che ad oggi Berlusconi è stato condannato ad 11 anni di carcere tra sentenze definitive e non.
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------