Ho ricevuto due minuti fa una comunicazione privata da Occidentale che mi informa che RN purtroppo(pare che diversi forumisti che avevano promesso la loro disponibilità a candidarsi a Occidentale e Undertaker la abbiano ora ritirata) si ritrova con soli due candidati (Occidentale per il Senato e Undertaker per la Camera) per cui mi è stato richiesto di accogliere i suoi candidati che da soli non potrebbero presentare una loro lista come indipendenti all'interno della lista del PCF per la Camera: la richiesta è senz'altro accolta (Occidentale era già stato presentato come candidato nella lista Centrodestra di POL per il Senato per cui è sufficiente ospitare anche Undertaker alla Camera come indipendente all'interno della lista PCF).
Ultima modifica di C@scista; 24-11-13 alle 18:29

Ultima modifica di DADO; 24-11-13 alle 18:37
Forza Italia per la Libertà!

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Complimenti al Partito del Voto on Line e a Roberto il Guiscardo: siete partiti in forte svantaggio ma in un solo giorno avete recuperato davvero alla grande (e non era facile): adesso hanno ben 5 candidati alla Camera molti dei quali (vedo blobb) sono anche forumisti molto noti sul nazionale. Avete fatto un ottimo lavoro battendo i grillini di Pol a 5 stelle che pure sulla carta sembravano molto piu organizzati.
Ultima modifica di C@scista; 24-11-13 alle 21:51

i grillini di pol non si presentano?
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

correrai da solo o in coalizione?
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi