Ukraina imjejet talant - Kollektiv "KGB"

Ukraina imjejet talant - Kollektiv "KGB"

ah, se è per questo avevo il dubbio di traslitterarlo "imeet" e lasciare al lettore la pronuncia della e
Pronuncia di ?????: come pronunciare ????? in Russo
Sono delle belle ragazze ma non fanno niente di speciale e sono anche molto scoordinate, qualsiasi gruppo di ballerine se si allenasse sul pezzo per un paio di settimane saprebbe fare meglio, trovo strano che vengano così apprezzate in zone dove sono maestri circensi e dove vi sono le più forti squadre di ginnastica artistica.

non direi, il suono je non sparisce (al massimo si avvicina a ji)
Mendeleev
Dmitri Mendeleev - Wikipedia, the free encyclopedia (la trascrizione fonetica non può essere copincollata qui)
Ultima modifica di Troll; 27-11-13 alle 18:29

Mi piace il fatto che abbiano le chiappe grosse, soprattutto quella che sta a destra come le sane e genuine ragazze di campagna di una volta. Ma vabbè le ucraine son fenomenali, difficile trovarne una brutta.
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

ma perché nel tizio di Forvo non si sente jeje come in ajeje? al limite essendo atona finisce per suonare imjejit
Pronuncia di ?????: come pronunciare ????? in Russo

non sono un esperto di russo, so leggere il cirillico e molto di quel poco che avevo imparato l ho dimenticato, e devo dire che mi e' pure passata la voglia di volerlo riprendere, una volta avevo il desiderio di imparare francese e russo per quest ultimo almeno a un buon livello base ma fluente per semplici dialoghi adesso mi basterebbe solo il francese che la base non si dimentica cosi facilmente come il russo ma pian piano mi passa pure questa di voglia.
slava kokaini