Decaduto Berlusconi, ora il governo non ha più alibi. Devono fare, altrimenti elezioni anticipate. Mi pare che Letta parli parli ma non abbia ancora granché di pratico in mano.

Decaduto Berlusconi, ora il governo non ha più alibi. Devono fare, altrimenti elezioni anticipate. Mi pare che Letta parli parli ma non abbia ancora granché di pratico in mano.
Il senso della vita è la pizza

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

La revisione è una supercazzola ad uso e consumo dei berluscoglioni. Non mi meraviglierei che, alla fine, avessero il pudore (consci del risultato) di non chiederla.
Quanto al governo, se Renzi è un minimo sveglio saprà certo che non potrà stare un anno e mezzo a rosolare a fuoco lento per sostenere un governo che, quando parla di stabilità, si riferisce a sé stesso.

Ora che Berlusconi è stato seppellito nella sua St.Elena, il PD,soprattutto e gli altri partiti che ,nella maggioranza, gli fanno da zerbino,non potranno più trastullarsi nel loro anti berlusconismo che non sarebbe capito dagli elettori sopravvissuti al disastro economico e morale.
Letta, buon uomo, non potrà nulla contro le cariatidi della dirigenza di sinistra e starà a galla fino al prossimo accertato fallimento della politica economica senza risultati delle menti eccelse della sinistra.
Naturalmente alla prossima verifica elettorale che riguarderà la UE in primavera i partiti dovranno temere sia di sparire sia di veder defungere la mucca europea che allatta le seconde file dei partiti.
GLF

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Da quando il vecchio non è più al governo non guardo più nemmeno la tv. Vedo che in generale in Italia la vita sta diventando monotona. Si sente solo crisi crisi. Con i collegi e amici non c'è più argomento su cui discutere.
Lo vogliamo indietro subito.