
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Chiaramente... è tutta colpa di Silvio!
Ma un paese come il nostro, che per decenni ha vissuto sotto la cappa ideologica culturale di una sinistra ridondante ( nei giornali , nelle università, nelle mille sfaccettature di quella cultura nazionale ) , dove si immaginava un nemico occulto ( di destra ) pronto a colpire e imporre una dittatura , dove si difendevano e si scusavano persino laidi e sanguinari terroristi , dove si guardava con ammirazione al Grande balzo cinese ( si , un grande balzo su una piramide di milioni di morti ammazzati ) dove ancor qualche anno prima prima si era sognato il comunismo russo marxista leninista ...beh... in un'italia formatasi così , venuta su cosi , instradata cosi , il disastro è colpa di Silvio!
Invece ciò che appare è che il nostro paese è Un'italia rovinata ,distrutta da una minoranza agguerrita di sfaccendati che hanno occupato i massimi gradini delle istituzioni e delle strutture culturali ...una minoranza che sognava di cambiare il sentimento moderato di provenienza contadina del popolo italiano e che ora spera di sovvertire il tutto spingendo in aggiunte di immigrati per controbilanciare tale sentimento tradizionale .
Un'italia dove si è fatta a pezzi la scuola , dove si è creato un parcheggio di asini con diploma e lauree, per occupare loro poi i posti ben retribuiti delle dirigenze nella pubblica amministrazione , dove si è perdonato il delinquente e condannato l'italiano comune che faticava tutto il giorno per mantenere quella "vergognosa e squallida " dignità borghese, ( secondo loro , sich!) dove basta leggere i giornali per leggere i tratti salienti della risposta del potere giudiziario in mano ad impiegati statali formati a pane e sinistra ai fatti di microcriminalità straniera che offende il sentimento italiano, quel sentimento che costruisce, crea, produce sogna e si sacrifica ...
Ma è colpa di Silvio che, di questi terribili e infami 70anni di macerie ha governato si e no 7 anni , sempre in guerra con traditori interni e nemici giurati esterni ; nemici che lo ingiuriavano ma erano appartenuti a potere operaio , a lotta continua o avevano condannato a morte "idealmente " calabresi mettendo la propria firma su un infame manifesto e battuto le mani!
Si è colpa di silvio , delle sue cene , delle sue debolezze da uomo ; è colpa sua di aver scelto una strada anzichè quella giusta , quella feroce, quella che avrebbe fatto piazza pulita con i suoi nemici subito e senza tregua ...e i suoi nemici alla fine l'han fatto fuori loro ... i comunisti son così !
Chiunque verrà dopo silvio a guidare quel centro destra orfano, che è maggioranza in italia ma è tenuto sotto scacco da una sparuta minoranza di comunisti e sinistroidi ex sessantottini e di groppuscoli vari , dovrà far tesoro degli errori di Silvio .