Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Caro Silvio

  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    20 Dec 2011
    Messaggi
    87
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Caro Silvio

    Caro Silvio Quei cattivoni dei giudici comunisti sono finalmente riusciti a cacciarti dal Parlamento. Caro Silvio Quei cattivoni dei giudici comunisti sono finalmente riusciti a cacciarti dal Parlamento. Peccato, peccato perché in questi vent’anni di governo, avevi fatto molto per l’Italia; avevi fatto condoni, (edilizi e tombali), avevi fatto leggi sacrosante come la depenalizzazione del falso in bilancio e tante altre belle leggi a favore delle classi meno abbienti (abbienti meno di una barca da trenta metri) . Per non parlare del considerevole impulso alla cultura che hanno dato i tuoi media, con programmi ed articoli di alto contenuto morale, lungi dall’essere strumenti di propaganda politica a tuo favore . Eri un generoso, aiutavi tante persone (quasi sempre di sesso femminile e sotto i trenta) ma questo dicono le malelingue, tutta invidia ! E’ un vero peccato ! Fortunatamente rimangono le tue televisioni , le tue case editrici e FORZA ITALIA per cui potrai continuare a dare un contributo notevolissimo a questo disastrato Paese. Scusa, mi sfuggiva che i responsabili del disastro, probabilmente sono coloro che l’hanno governato fino ad oggi,... questo Paese. Ciao

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,402
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Silvio

    Chiaramente... è tutta colpa di Silvio!
    Ma un paese come il nostro, che per decenni ha vissuto sotto la cappa ideologica culturale di una sinistra ridondante ( nei giornali , nelle università, nelle mille sfaccettature di quella cultura nazionale ) , dove si immaginava un nemico occulto ( di destra ) pronto a colpire e imporre una dittatura , dove si difendevano e si scusavano persino laidi e sanguinari terroristi , dove si guardava con ammirazione al Grande balzo cinese ( si , un grande balzo su una piramide di milioni di morti ammazzati ) dove ancor qualche anno prima prima si era sognato il comunismo russo marxista leninista ...beh... in un'italia formatasi così , venuta su cosi , instradata cosi , il disastro è colpa di Silvio!
    Invece ciò che appare è che il nostro paese è Un'italia rovinata ,distrutta da una minoranza agguerrita di sfaccendati che hanno occupato i massimi gradini delle istituzioni e delle strutture culturali ...una minoranza che sognava di cambiare il sentimento moderato di provenienza contadina del popolo italiano e che ora spera di sovvertire il tutto spingendo in aggiunte di immigrati per controbilanciare tale sentimento tradizionale .
    Un'italia dove si è fatta a pezzi la scuola , dove si è creato un parcheggio di asini con diploma e lauree, per occupare loro poi i posti ben retribuiti delle dirigenze nella pubblica amministrazione , dove si è perdonato il delinquente e condannato l'italiano comune che faticava tutto il giorno per mantenere quella "vergognosa e squallida " dignità borghese, ( secondo loro , sich!) dove basta leggere i giornali per leggere i tratti salienti della risposta del potere giudiziario in mano ad impiegati statali formati a pane e sinistra ai fatti di microcriminalità straniera che offende il sentimento italiano, quel sentimento che costruisce, crea, produce sogna e si sacrifica ...


    Ma è colpa di Silvio che, di questi terribili e infami 70anni di macerie ha governato si e no 7 anni , sempre in guerra con traditori interni e nemici giurati esterni ; nemici che lo ingiuriavano ma erano appartenuti a potere operaio , a lotta continua o avevano condannato a morte "idealmente " calabresi mettendo la propria firma su un infame manifesto e battuto le mani!

    Si è colpa di silvio , delle sue cene , delle sue debolezze da uomo ; è colpa sua di aver scelto una strada anzichè quella giusta , quella feroce, quella che avrebbe fatto piazza pulita con i suoi nemici subito e senza tregua ...e i suoi nemici alla fine l'han fatto fuori loro ... i comunisti son così !

    Chiunque verrà dopo silvio a guidare quel centro destra orfano, che è maggioranza in italia ma è tenuto sotto scacco da una sparuta minoranza di comunisti e sinistroidi ex sessantottini e di groppuscoli vari , dovrà far tesoro degli errori di Silvio .
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  3. #3
    Nella steppa
    Data Registrazione
    15 Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2,995
     Likes dati
    166
     Like avuti
    939
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio

    Chiunque verrà dopo silvio a guidare quel centro destra orfano, che è maggioranza in italia ma è tenuto sotto scacco da una sparuta minoranza di comunisti e sinistroidi ex sessantottini e di groppuscoli vari , dovrà far tesoro degli errori di Silvio .
    Ma quale centro-destra? Io spero proprio in una destra vera non sto arruffapopoli come berlusconi, incapace e che vive di spot elettorali.

    Ma poi quale sinistra avrebbe governato? Tutti provenienti dal PSI o DC e compagnia bella... Siete ridicoli voi che continuate a parlare di comunisti. Ma tant'è vi è rimasto solo questo per non ammettere l'incapacità e il fallimento di una pseudo destra.....
    {;,;}

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Silvio

    Che palle questi comunisti che si travestono da fascisti per continuare a fare i comunisti senza il rischio di venire riconosciuti come tali da chi si basa sulle parole e non sull'agire.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  5. #5
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    02 Sep 2013
    Messaggi
    24
     Likes dati
    1
     Like avuti
    20
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da anacron Visualizza Messaggio
    Caro Silvio Quei cattivoni dei giudici comunisti sono finalmente riusciti a cacciarti dal Parlamento. Caro Silvio Quei cattivoni dei giudici comunisti sono finalmente riusciti a cacciarti dal Parlamento. Peccato, peccato perché in questi vent’anni di governo, avevi fatto molto per l’Italia; avevi fatto condoni, (edilizi e tombali), avevi fatto leggi sacrosante come la depenalizzazione del falso in bilancio e tante altre belle leggi a favore delle classi meno abbienti (abbienti meno di una barca da trenta metri) . Per non parlare del considerevole impulso alla cultura che hanno dato i tuoi media, con programmi ed articoli di alto contenuto morale, lungi dall’essere strumenti di propaganda politica a tuo favore . Eri un generoso, aiutavi tante persone (quasi sempre di sesso femminile e sotto i trenta) ma questo dicono le malelingue, tutta invidia ! E’ un vero peccato ! Fortunatamente rimangono le tue televisioni , le tue case editrici e FORZA ITALIA per cui potrai continuare a dare un contributo notevolissimo a questo disastrato Paese. Scusa, mi sfuggiva che i responsabili del disastro, probabilmente sono coloro che l’hanno governato fino ad oggi,... questo Paese. Ciao
    Caro amico forumista,
    sono felice, commosso e anche un po' sorpreso, che lei se la prenda così per la mia sorte.
    Ma non si preoccupi, da fuori dal parlamento sto lavorando ancora di più per fare un culo così alla sinistra. Quella sinistra che perde anche quando vince, quella sinistra che non ne azzecca una e che lo stesso giorno che mi fa decadere dal senato perde consensi e chissà quanti ancora ne perderà prima delle prossime elezioni. Quella sinistra che, mi consenta, la cosa migliore che riesce a fare è inciampare nei suoi stessi piedi.
    Detto questo la saluto, suo
    Bernascone

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Chiaramente... è tutta colpa di Silvio!
    Ma un paese come il nostro, che per decenni ha vissuto sotto la cappa ideologica culturale di una sinistra ridondante ( nei giornali , nelle università, nelle mille sfaccettature di quella cultura nazionale ) , dove si immaginava un nemico occulto ( di destra ) pronto a colpire e imporre una dittatura , dove si difendevano e si scusavano persino laidi e sanguinari terroristi , dove si guardava con ammirazione al Grande balzo cinese ( si , un grande balzo su una piramide di milioni di morti ammazzati ) dove ancor qualche anno prima prima si era sognato il comunismo russo marxista leninista ...beh... in un'italia formatasi così , venuta su cosi , instradata cosi , il disastro è colpa di Silvio!
    Invece ciò che appare è che il nostro paese è Un'italia rovinata ,distrutta da una minoranza agguerrita di sfaccendati che hanno occupato i massimi gradini delle istituzioni e delle strutture culturali ...una minoranza che sognava di cambiare il sentimento moderato di provenienza contadina del popolo italiano e che ora spera di sovvertire il tutto spingendo in aggiunte di immigrati per controbilanciare tale sentimento tradizionale .
    Un'italia dove si è fatta a pezzi la scuola , dove si è creato un parcheggio di asini con diploma e lauree, per occupare loro poi i posti ben retribuiti delle dirigenze nella pubblica amministrazione , dove si è perdonato il delinquente e condannato l'italiano comune che faticava tutto il giorno per mantenere quella "vergognosa e squallida " dignità borghese, ( secondo loro , sich!) dove basta leggere i giornali per leggere i tratti salienti della risposta del potere giudiziario in mano ad impiegati statali formati a pane e sinistra ai fatti di microcriminalità straniera che offende il sentimento italiano, quel sentimento che costruisce, crea, produce sogna e si sacrifica ...


    Ma è colpa di Silvio che, di questi terribili e infami 70anni di macerie ha governato si e no 7 anni , sempre in guerra con traditori interni e nemici giurati esterni ; nemici che lo ingiuriavano ma erano appartenuti a potere operaio , a lotta continua o avevano condannato a morte "idealmente " calabresi mettendo la propria firma su un infame manifesto e battuto le mani!

    Si è colpa di silvio , delle sue cene , delle sue debolezze da uomo ; è colpa sua di aver scelto una strada anzichè quella giusta , quella feroce, quella che avrebbe fatto piazza pulita con i suoi nemici subito e senza tregua ...e i suoi nemici alla fine l'han fatto fuori loro ... i comunisti son così !

    Chiunque verrà dopo silvio a guidare quel centro destra orfano, che è maggioranza in italia ma è tenuto sotto scacco da una sparuta minoranza di comunisti e sinistroidi ex sessantottini e di groppuscoli vari , dovrà far tesoro degli errori di Silvio .

    Se un giorno ti troverò sulla mia strada ricordati di queste tue parole.
    Pechè le farò mie.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da Bernascone Visualizza Messaggio
    Caro amico forumista,
    sono felice, commosso e anche un po' sorpreso, che lei se la prenda così per la mia sorte.
    Ma non si preoccupi, da fuori dal parlamento sto lavorando ancora di più per fare un culo così alla sinistra. Quella sinistra che perde anche quando vince, quella sinistra che non ne azzecca una e che lo stesso giorno che mi fa decadere dal senato perde consensi e chissà quanti ancora ne perderà prima delle prossime elezioni. Quella sinistra che, mi consenta, la cosa migliore che riesce a fare è inciampare nei suoi stessi piedi.
    Detto questo la saluto, suo
    Bernascone

    Quello che farete voi berluscocosi riesce sempre a sorprendermi.
    Meno male che io vivo nel presente e non nel futuro.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,402
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da Simbe Visualizza Messaggio
    Ma quale centro-destra? Io spero proprio in una destra vera non sto arruffapopoli come berlusconi, incapace e che vive di spot elettorali.

    Ma poi quale sinistra avrebbe governato? Tutti provenienti dal PSI o DC e compagnia bella... Siete ridicoli voi che continuate a parlare di comunisti. Ma tant'è vi è rimasto solo questo per non ammettere l'incapacità e il fallimento di una pseudo destra.....
    Sai benissimo cosa si intende per...comunisti in italia : i figli moderati di quell'aberrazione chiamata ideologia comunista , che grazie al sentimento moderato del popolo italiano non ha trovato lo spazio per il vero potere ( perchè se no eravamo ridotti come la romania )

    pur tuttavia le loro spore hanno inzozzato molto fino a far deviare la dc a sinistra ,
    che fino a quando teneva a bada i siniostroidi riusci a guidare l'italia nel miracolo economico .
    Poi ci fu il tempo del centro...sinistra con il PCI all'opposizione ed ecco la nostra bella italia !
    Godetevela !
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

 

 

Discussioni Simili

  1. caro Silvio, caro George
    Di paolo de gregor nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 14:50
  2. “Caro Silvio”, “Caro Totò”
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-06-08, 22:29
  3. Ahi …Ahi…caro Silvio
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-06-08, 12:41
  4. Caro Silvio...
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-11-02, 20:04
  5. Caro Silvio....
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-10-02, 21:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito