E' possibile fare una rivolta e proclamare la Repubblica Russa d'Italia e farci annettere dalla Federazione Russa?
Se qualcuno sa qualcosa mi dia il link di qualche raccolta firme che firmo immediatamente...

E' possibile fare una rivolta e proclamare la Repubblica Russa d'Italia e farci annettere dalla Federazione Russa?
Se qualcuno sa qualcosa mi dia il link di qualche raccolta firme che firmo immediatamente...
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理

Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Ucraina presidente,molti morti filorussi | tiscali.notizie
(ANSA) - MOSCA, 2 MAG - Il presidente ucraino ad interim, Oleksandr Turcinov, ha annunciato che le forze filorusse a Slaviansk hanno "subito perdite considerevoli, con molti molti e feriti". L'autoproclamato sindaco di Sloviansk, Viaceslav Ponomariov, aveva riferito in precedenza di 5 morti tra i filorussi. Tra le file ucraine Turcinov segnala 2 morti e 7 feriti. L'esercito e' riuscito a ''occupare tutte le localita' fortificate e i checkpoint'' intorno a Sloviansk ''isolando la città''.
02 maggio 2014
Ultima modifica di Avanguardia; 02-05-14 alle 22:12
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Ucraina, Ucraina, scontri a Odessa: bilancio sale a tre vittime | tiscali.notizie
Roma, 2 mag. (TMNews) - E' salito a tre morti il bilancio degli scontri di oggi a Odessa, in Ucraina meridionale, tra militanti filorussi e manifestanti pro-Kiev. Lo ha riferito la polizia locale.
Secondo quanto ha potuto constatare un giornalista dell'agenzia France Presse, centinaia di filorussi hanno attaccato una manifestazione di circa 1.500 pro-Kiev. Decine di persone sono rimaste ferite.
(fonte afp)
02 maggio 2014
Ultima modifica di Avanguardia; 02-05-14 alle 22:15

Ucraina: incendio dopo scontri, 38 morti | tiscali.notizie
(ANSA) - ODESSA (UCRAINA), 2 MAG - Almeno 38 persone sono morte in un incendio dopo gli scontri fra filorussi e nazionalisti ucraini nella città ucraina di Odessa, riferiscono fonti ufficiali. Il ministero dell'interno ucraino ha precisato che "in margine agli scontri è scoppiato un incendio di origine dolosa" alla Casa dei sindacati. "Trentotto persone sono morte, 30 per soffocamento e otto perché sono saltate dalla finestra", ha aggiunto.
02 maggio 2014
Ultima modifica di Avanguardia; 02-05-14 alle 22:17

Ucraina: filorussi, 10 civili uccisi | tiscali.notizie
(ANSA) - MOSCA, 3 MAG - Viaceslav Ponomariov, autoproclamato sindaco di Sloviansk, roccaforte della protesta filorussa, ha affermato che in nottata sono morti oltre 10 civili del vicino villaggio di Andreievka che tentavano di bloccare un corteo di auto degli ultra nazionalisti di Pravi Sektor. Ci sono anche 40 feriti, ha aggiunto. Mancano per ora conferme indipendenti.
03 maggio 2014
Ultima modifica di Avanguardia; 03-05-14 alle 10:23

ultimaora - flash news 24 Corriere della Sera
Filorussi attaccano militari, 2 feriti
220 (ANSA) - KIEV - Filorussi armati hanno attaccato un centro di reclutamento e un'unità militare a Lugansk, nell'est dell'Ucraina, ferendo due soldati ucraini. Lo rende noto l'autorità governativa locale. Uno dei feriti è un militare dell'unità N3035, verso la quale gli assalitori hanno lanciato delle granate assordanti. Un altro, un soldato di leva, è rimasto ferito da colpi d'arma da fuoco sparati al centro di reclutamento.
Ultima modifica di Avanguardia; 03-05-14 alle 22:36

La situazione ucraina sta degenerando rapidamente, credo che qualcuno abbia sbagliato a fare il calcoli? Vero Obanana?
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)