Qui la provocazione è ucraina d lo scopo è uno , far entrare in guerra la Russia contro la nato.

Qui la provocazione è ucraina d lo scopo è uno , far entrare in guerra la Russia contro la nato.
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Cazzo!
Aereo malese precipita al confine tra Ucraina e Russia: morti tutti i passeggeri | tiscali.notizie
Un aereo passeggeri malese, un Boeing 777, è precipitato al confine fra Russia e Ucraina nella zona dei combattimenti. Tutti i passeggeri sarebbero morti tutti i passeggeri. Lo riferiscono fonti ucraine e Itar-Tass citando una fonte dei controllori di volo russo. Secondo le prime fonti a bordo c'erano 280 passeggeri e 15 membri dell'equipaggio.
17 luglio 2014
Ultima modifica di Avanguardia; 17-07-14 alle 17:57
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Qui si riporta che l' aereo è stato abbattuto. Infine notare che l' aereo è malese, come quello sparito misteriosamente un paio di mesi fa nel sud est asiatico.
Boeing precipita in Ucraina Era diretto a Kuala Lumpur - Nel Mondo - L'Unione Sarda
Un Boeing della Malaysia Airlines è caduto in Ucraina vicino al confine russo; morte le 295 persone a bordo.
Un Boeing 777 della Malaysia Airlines è caduto poco fa in Ucraina. A dare la notizia è l'agenzia Interfax. Il velivolo, precipitato vicino al confine russo, era in viaggio tra Amsterdam e Kuala Lumpur. A bordo c'erano 280 passeggeri e 15 membri dell'equipaggio, tutti morti.
Secondo le prime informazioni, il Boeing (dello stesso tipo di quello scomparso l'8 marzo scorso nell'Oceano Indiano del Sud) ha cominciato a perdere quota 50 chilometri prima di entrare nello spazio aereo di Mosca, quando si trovava a 10mila metri di quota; la regione in cui si è verificato l'incidente è quella di Shiaktiorsk, 40 chilometri a est di Donetsk, zona di combattimenti tra le truppe di Kiev e i filorussi. Per l'agenzia Interfax non ci sono dubbi: "E' stato abbattuto", ma manca ogni tipo di conferma ufficiale.
Giovedì 17 luglio 2014 17:13
Ultima modifica di Avanguardia; 17-07-14 alle 17:58
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Adesso dopo questa catastrofe nessuno potrà più far finta (come ha fatto finora l'Unione europea che ha trattato il caso Ucraino come fosse una normale questione diplomatica o una controversia commerciale) che non ci sia una feroce guerra civile all'interno dell' Ucraina
Ultima modifica di C@scista; 18-07-14 alle 09:20

La Russia è costretta a costruirsi una barriera di regioni ucraine con funzione di cuscinetto. Dopo che l' Ucraina è stata conquistata, cercheranno di conquistare la Russia, cercando di piantare installazioni militari NATO occulte o palesi e bucando i confini con reparti di servizi segreti, mercenari, mafiosi ed oppositori a Putin. La Russia ha agito nel modo dovuto, cercando di costruirsi un livello di difesa e controllo.

A prescindere se l' abbattimento sia stato un errore umano o un atto deliberato (si dice tra le varie teorie che sia stato scambiato per l' aereo su cui viaggiava Vladimiri Putin) mi chiedo che cazzo facessero viaggiare degli aerei civili in una zona del genere.