"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Ucraina: 3 soldati uccisi e 2 feriti in 24 ore - Nel Mondo - L'Unione Sarda
Tre soldati ucraini sono stati uccisi e altri due sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore durante i combattimenti tra le truppe di Kiev e i miliziani separatisti. Lo riferisce Vladislav Selezniov, un portavoce delle forze armate ucraine, citato dalla tv ucraina 1+1.
Martedì 11 novembre 2014 111
Ultima modifica di Avanguardia; 11-11-14 alle 22:44
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Ucraina, Ucraina, sette soldati morti nelle ultime 24 ore | tiscali.notizie
Roma, 15 nov. (askanews) - Tre altri soldati ucraini sono rimasti uccisi durante combattimenti nell'est del paese nelle ultime 24 ore. L'hanno riferito fonti ufficiali a Kiev. L'annuncio porta a sette soldati morti nella regione in un giorno. Altri dieci militari sono rimasti feriti, secondo le fonti di Kiev.
Un giornalista dell'agenzia France presse nella roccaforte filorussa di Donetsk ha dato notizia di bombardamenti a basso livelli attorno all'aeroporto stamani, sebbene da Kiev fosse arrivata la voce di un aumento dell'intensità.
(Fonte Afp)
15 novembre 2014
Ultima modifica di Avanguardia; 15-11-14 alle 12:12

Ucraina, Obama accusa Russia: Una minaccia per mondo
Brisbane - Gli Stati Uniti si sono opposti "all'aggressione" della Russia in Ucraina, che e' una "minaccia per il mondo".
Lo ha detto il presidente degli Usa Barack Obama, parlando all'universita' di Brisbane, in Australia, dove si trova per il G20. Il capo di Stato ha quindi fatto riferimento al volo della Malaysia Airlines, caduto mentre sorvolava la zona est dell'Ucraina il 17 luglio scorso, si pensa abbattuto dai ribelli filorussi. Tra le 298 vittime anche 38 cittadini e residenti australiani. "Come vostra alleata e amica - ha aggiunto Obama - l'America condivide il dolore di queste famiglie australiane e condivide la determinazione della vostra nazione per ottenere giustizia e assunzione di responsabilita'".
Ucraina, Obama accusa Russia: Una minaccia per mondo
Trollhunter delle 2 Sicilie.

Ucraina, Ucraina, 6 soldati e 3 poliziotti uccisi nell'Est in 24 ore | tiscali.notizie
Kiev, 17 nov. (askanews) - Sei soldati e tre poliziotti ucraini sono stati uccisi nelle ultime 24 ore nell'Est separatista dell'Ucraina. Lo hanno annunciato le autorità ucraine. Altri nove soldati e cinque poliziotti sono stati feriti. (fonte afp)
17 novembre 2014
Ultima modifica di Avanguardia; 17-11-14 alle 12:24

████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo