Balle americane in via di disintegrazione!
MH17 Verdict: Real Evidence Points to US-Kiev Cover-up of Failed False Flag

Balle americane in via di disintegrazione!
MH17 Verdict: Real Evidence Points to US-Kiev Cover-up of Failed False Flag
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Scontri in est Ucraina, 13 civili uccisi | tiscali.notizie
(ANSA) - KIEV, 27 LUG - 13 civili, tra cui due bambini, sono stati uccisi in combattimenti a Gorlovka, nell'est dell'Ucraina, bastione dei separatisti filorussi a una quarantina di chilometri da Donetsk. "Secondo le prime informazioni - ha comunicato l'amministrazione regionale - 13 persone sono morte, tra cui un bimbo di un anno e un altro di cinque". Un portavoce militare ucraino in precedenza aveva parlato di colpi sparati da lanciarazzi Grad su quartieri residenziali di Gorlovka, accusando i separatisti.
27 luglio 2014
Ultima modifica di Avanguardia; 28-07-14 alle 01:15
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Ucraina: almeno 19 morti a Donetsk in 24 ore - Nel Mondo - L'Unione Sarda
Sono almeno 19 le persone rimaste uccise nelle ultime 24 ore negli scontri tra le truppe di Kiev e i miliziani separatisti nella regione di Donetsk, nell'Ucraina orientale. Lo fanno sapere le autorità sanitarie locali precisando che oggi 19 cadaveri sono stati portati negli obitori della regione e che 31 persone sono invece state ricoverate recentemente per ferite di varia gravità dovute ai combattimenti.
Mercoledì 30 luglio 2014 09:17
Ultima modifica di Avanguardia; 30-07-14 alle 09:34

Mi chiedevo come mai dai media televisivi la notizia dell'aereo fosse scomparsa
Un pilota ucraino del Su-25 afferma di aver abbattuto il Boeing - Notizie - Attualita' - La Voce della Russia

Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Ucraina: un soldato morto e 11 feriti in 24 ore - Nel Mondo - L'Unione Sarda
Un soldato ucraino è stato ucciso e altri 11 sono rimasti feriti nei combattimenti svoltisi in Ucraina orientale nelle ultime 24 ore. Lo riferisce il portavoce del Consiglio di Sicurezza di Kiev, Andrii Lisenko, citato dall'agenzia Interfax.
Mercoledì 30 luglio 2014 13:24
Ultima modifica di Avanguardia; 30-07-14 alle 21:54

████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

Quei volontari italiani pro ucraini mettono una certa frustrazione adosso , nessun europeo può avere interessi in comune con l'america , ne è l'antitesi e finché non lo si capisce , se ne rimane schiavi , perché gli usa seducono verso il male.