Ultima modifica di Majorana; 21-03-15 alle 14:36
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

Ucraina, Congresso Usa: armi per Kiev | tiscali.notizie
(ANSA) - WASHINGTON, 24 MAR - Con una vasta maggioranza, il Congresso americano chiede al presidente Obama d'inviare armi letali all'Ucraina, cosicché il paese possa combattere i ribelli filorussi. Con 348 voti favorevoli e 48 contrari la Camera dei rappresentanti ha approvato una risoluzione favorevole a fornire armi Usa alle forze di Kiev, tema su cui il Congresso americano si mostra compatto in maniera largamente bipartisan.
24 marzo 2015
Ultima modifica di Avanguardia; 24-03-15 alle 10:41
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

Se si stanno andando in Ucraina, in estate ci sarà da divertirsi. Il Congresso statunitense in massa ha chiesto al presidente titubante l' invio di armi letali, il Regno Unito ha mandato addestratori in Ucraina ... Se 2+2+2 fa 6.
I risultati elettorali di questi mesi fanno pensare che buona parte delle elites, non tutte, ma una parte significativa, vogliono la guerra, o per sfoltire il pianeta di "zavorra umana" o perché non ci stanno a perdere la partita per il governo mondiale a favore dei BRICS, troppo vitali in questi tempi. Sui risultati elettorali mi riferisco alla vittoria sensibile dei repubblicani in America alle elezioni nazionali di medio-termine, che hanno reso camera e sanato a maggioranza repubblicana, al risultato delle elezioni in Israele nelle quali ha vinto Netanyau e alle elezioni provinciali di Francia in cui è tornato Sarkozy.
Ultima modifica di Avanguardia; 26-03-15 alle 00:17
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Certo che quelli di Pravi Sektor sono molto confusi...
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Ucraina, Paracadutisti Usa addestreranno Guardia nazionale ucraina | tiscali.notizie
Roma, 30 mar. (askanews) - Circa 300 paracadutisti statunitensi addestreranno i soldati della Guardia nazionale ucraina a partire dal 20 aprile, in occasione delle manovre nella parte occidentale del paese. L'ha annunciato oggi il ministro dell'Interno di Kiev."290 paracadusti americani sbarcheranno il 20 aprile sulla base militare di Iavoriv", nella regione di Leopoli, vicino al confine con la Polonia, ha spiegato il ministro Arsen Avakov sul suo profilo Facebook.L'addestramento riguarderà 900 soldati della Guardia nazionale ucraina, che è agli ordini del ministero dell'Interno ed è completamente composta di volontari che hanno fatto parte delle milizie di autodifesa di Maidan, il movimento di contestazione che ha portato alla cacciata di Viktor Yanukovich. (segue)(Fonte Afp)
30 marzo 2015
Ultima modifica di Avanguardia; 30-03-15 alle 15:26

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

http://rt.com/news/258389-saakashvil...aine-advisors/
Georgia’s fugitive ex-president Mikhail Saakashvili and hawkish US Senator John McCain have been approved as members of the newly-formed International Advisory Group that will help Ukraine’s president in “conducting reforms.”
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"