se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

non credo che avere le tette o il pistolino significhino avere un destino segnato.
credo fortemente nel fatto di avere la possibilità di scegliere ciò che si vuole essere e credo che questa sia una responsabilità enorme.
credo che la propria realizzazione personale vada coltivata giorno dopo giorno, e credo che parte del processo sia proprio l'accettazione delle conseguenze delle proprie azioni.
Ultima modifica di epixx; 07-12-13 alle 13:29

i birri esistono nella società dove l'arbitrio di chi ricompensa i meridionali in divisa con le mitragliette può disporre di sguinzagliarli per costringere le persone a rinunciare alle risorse fin lì in loro possesso, ma l'universo non castiga chi contravviene alla legge di gravità, non muovendosi una foglia che non corrisponda all'una o all'altra legge dell'universo

ucci do in verità fa finta di far finta di non credere a quello che non dice

L'era moderna non ha tolto le diversità emotive che esistono fra uomo e donna ma ha semplicemente scardinato quella convenzione sociale che subordina le seconde ai primi , l'unica cosa che è stata annichilita è lo stato di minorità della donna a vantaggio della sua libertà .
Ultima modifica di King Z.; 07-12-13 alle 13:32
Regressista amante della pucchiacca.