Credo che sia capito che la penso come Giò e Banderas . Un bel 3d interessante , io ho scelto di restare a casa , potevo lavorare,ma ho preferito tirare su mia figlia, una cosa mi ha dato fastidio , la vecchissima dicitura " Essere mantenute dal proprio marito " , ma che concetto brutto avete del matrimonio, paragonate una moglie ad una prostituta.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Non è questione di Marx, è questione che tutta la propaganda marxista e progressista contro la famiglia tradizionale s'è sempre basata sull'idea della famiglia genericamente definita 'patriarcale' come luogo di oppressione e umiliazione della donna, che è un'evidente cavolata perché dei casi purtroppo esistenti (ma non ci sono tutt'ora in questi tempi così emancipati e moderni? Eppure mi pare proprio di sì) di violenze domestiche non possono costituire il paradigma generale ed assoluto di un modello famigliare che nel bene e nel male ha sempre funzionato.
Anche perché, se lo si credesse veramente, significherebbe pensare che le donne prima di oggi fossero delle cretine analfabete che si prendevano corna e botte senza minimamente fiatare e che c'è voluto qualche uomo generoso che avrebbe detto loro "avete dei diritti" affinché si dessero una svegliata.
Realmente le donne - non parlo delle femministe - vogliono far passare questo messaggio - veramente antistorico?
Ultima modifica di Giò; 07-12-13 alle 19:54
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”