Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Manus - Wikipedia
una roba di questo genere?

Donna! Ci ho il potere su di te! Si chiama "pescimmanus"
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

eh, il nome ci pare divertente per un chiaro riferimento alla masturbazione.
Ai tempi contrarre un matrimonio sine manu o cum manu (ahah, cum) ti cambiava la vita. Scorri la lista dei diritti dell'uomo sulla donna nel caso di matrimonio cum manu.
Naturalmente è tutta roba che col tempo si è affievolita sino a scomparire già durante l'impero.
Se ricordo bene.
Ultima modifica di paterfamilias; 06-12-13 alle 13:13

La donna è tutto..nel senso che se anche non c'è ..opera lo stesso dentro di noi..e vuole essere riconosciuta..e amata..
Anche i frati adorano la Vergine..o S.Rosalia...e le suore adorano il preziosissimo sangue del Cristo..e ambedue adorano la Chiesa..immagine di quel ventre femminile..fecondo di vita..
La donna è amata anche se non la si conosce..basta un'immagine..una foto..una pittura..e veniamo colti da passione travolgente..
Nelle fiabe il protagonista si mette alla ricerca della donna dopo averne sentito solamente il nome..e per lei è pronto a compiere sacrifici e imprese..pur senza averla mai vista..
Il mistico solitario adora la donna dentro di sé..ormai è ricongiunto al femminile..e si gode questo matrimonio interiore padre di quella beatitudine celeste invidiata da chi nella vita ama le fresche acque e non le lande solitarie di passioni irrealizzabili..
La donna..è tutto anche se vuole imitare l'uomo nella sua autorità..così più facilmente può abbandonarsi alla femminilità che riconosce come sua natura verace..e non perdersi in illusioni gravide di dolore..
Ogni donna cerca l'uomo..ma tu sei un uomo o un maschio invecchiato..?
Oppure neppure un maschio ma solo un bimbo decrepito..anche da giovane..?
Dove non ci sono uomini non ci sono neppure donne..e dove ci sono uomini le donne non mancano..
Quindi..chi vuole una donna..impari prima ad essere uomo..che se non lo è..rimedierà solo una femmina asciutta...e isterica..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Appena ho letto "ultimo messaggio testadiprazzo" mi sono catapultato sul 3d aspè che leggo
![]()
Regressista amante della pucchiacca.