"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

Non capisco perché le utenti femmine non partecipano a questa discussione seria allora aveva ragione Abatantuono
Regressista amante della pucchiacca.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Regressista amante della pucchiacca.

Sappiamo che la via di mezzo è la migliore..e sappiamo che a noi le donne piacciono castigate all'esterno..diavolesse a letto..alla ricerca del sesso armonico e tantrico ma ancora disponibile a scendere in basso..
La donna è la Luna e l'uomo è il Sole..quindi se siamo stanchi la donna partecipa alla nostra stanchezza..anche lei sbadiglia e vuole dormire..ma se siamo splendenti di desiderio la donna brilla della nostra luce..
Insomma..una donna in carriera...familiare..(ahahahah)...
Anche senza figli e senza essere sposati rimane fermo il concetto...ovviamente se non splendiamo come il Sole so' cazzi..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Oppure non ci si sente mai davvero sazi e si continua a mangiare.
Poi è una dieta ricchissima di carboidrati quindi assolutamente non dietetica. Io ad esempio ho iniziato ad ingrassare quando ho introdotto il pane. Da bambino non ne mangiavo. Solo carne e ogni tanto qualche verdura.