Ultima modifica di Ada De Santis; 07-12-13 alle 20:33
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Giò, se c'è una cosa che NON ho fatto nel 3d è accusare chiunque. Io sono qui tranquilla come un bambino a discorrere amabilmente. sei stato tu a dire che è l'idea di parità tra uomo e donna ad avere ostacolato l'adozione di politiche di lavoro flessibili laddove io ritengo che invece furono proprio quei regimi a cui tu riconosci un ruolo di tutela della donna a fare di tutto per ricondurre le donne stesse all'esterno di dinamiche di uguaglianza di diritti e lavorativa.

vado a cena buonissima serata a tutti.

Ok, abbiamo piazzettizzato pure questo thread
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)