Pagina 91 di 125 PrimaPrima ... 4181909192101 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 1243

Discussione: Commenti alle elezioni

  1. #901
    resurrected
    Data Registrazione
    26 Apr 2013
    Messaggi
    1,939
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Commenti alle elezioni

    Citazione Originariamente Scritto da Rolling Stone Visualizza Messaggio
    Le domande non sono mai errate, possono esserlo semmai le risposte.
    Cmq ho capito come sono andate le cose.....a questo punto occorrerebbe chiarire
    quanto da me chiesto al post 893.
    Il PCF è allo sbando, il suo coordinatore minaccia le dimissioni, ma C@scista dice che le cose sono
    andate straordinariamente bene.

    E che non è un partito personale.

    RN non è stata capace nemmeno di presentare liste proprie, e si è appoggiata sul PCF, sempre
    perchè l'ha deciso C@scista, ma non è un partito personale, per carità.

    Quello che mi domando è :

    1 - C@scista detesti e non stimi Dado e Undertaker peggio mi sento, cosa viene a voi ad appoggiarlo al ballottagio ? Un seggio di recupero ? Pochino, visto che Dado mi aveva pubblicamente designato come candidato Vice Presidente di POL e tu hai deciso di dire di no.

    Sempre perchè non è un partito personale, ovviamente.


    2- Makaveli dici di non trattare via pvt e allora ti chiedo pubblicamente : passate le elezioni e quindi la necessità dettata dalla legge elettorale di allearsi con LR, pensi che il futuro di AD sia con LR o pensi di rilanciare nei prossimi mesi la tua idea dei Circoli della Nuova Destra ?

    Grazie
    Mi sono espresso malissimo. La domanda è stata posta male.

    Allora, io ad oggi vorrei riorganizzare il centro, LR non so se vuole continuare a esistere. Io non voglio escludere nessuno e NewCons (non so se hai letto) nasce per dialogare a destra. Vorrei una legge elettorale diversa che permetta di aprire a diverse sensibilità per una forza con la mia. Detto questo ti garantisco che AD considera il PCF amico.
    Sognando Copenaghen...

  2. #902
    In purissimo azzurro
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Località
    Cork
    Messaggi
    4,914
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Commenti alle elezioni

    [QUOTE=Haxel;4933145][QUOTE]

    Haxel.
    Mi pare evidente, di C@scista. Oppure avete deciso insieme che si rifiutava la proposta Dado di avere me come vicepresidente in caso di una sua nomina ?



    non c'è bisogno in quanto anche se vince Occhioni entrerei lo stesso
    Meglio così....ma in caso di vittoria di Dado ne entrerebbe un altro e non ci sarebbe bisogno delle dimissioni di Codino.
    Se sbaglio a fare i conti correggetemi.
    Che, ripeto, (con tutta la mia stima e lui lo sa) attualmente non mi sembra molto interessato al gioco



    in realtà è una regola della legge elettorale
    Un tecnicismo appunto. Spendibili politicamente sono i voti che uno prende dagli aventi diritto al voto.



    io volevo Makaveli alla coalizione, solo che lui ha scelto LR
    Avrà avuto i suoi buoni motivi. E, dato che ha dichiarato che detesta la politica fatta con i pvt e sottobanco, ha senz'altro modo di illustrarceli.
    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

  3. #903
    In purissimo azzurro
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Località
    Cork
    Messaggi
    4,914
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Commenti alle elezioni

    Citazione Originariamente Scritto da Makaveli Visualizza Messaggio
    Mi sono espresso malissimo. La domanda è stata posta male.

    Allora, io ad oggi vorrei riorganizzare il centro, LR non so se vuole continuare a esistere. Io non voglio escludere nessuno e NewCons (non so se hai letto) nasce per dialogare a destra. Vorrei una legge elettorale diversa che permetta di aprire a diverse sensibilità per una forza con la mia. Detto questo ti garantisco che AD considera il PCF amico.

    Makaveli, non se hai letto tutto il post aperto in coda al tuo, ma già da domenica scorsa ho dato le dimissioni dal PCF.
    Per me il PCF è un capitolo aperto nel 2008 ed oggi, dolorosamente, chiuso.
    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

  4. #904
    resurrected
    Data Registrazione
    26 Apr 2013
    Messaggi
    1,939
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Commenti alle elezioni

    Citazione Originariamente Scritto da Rolling Stone Visualizza Messaggio
    Avrà avuto i suoi buoni motivi. E, dato che ha dichiarato che detesta la politica fatta con i pvt e sottobanco, ha senz'altro modo di illustrarceli..
    Fu fatto tutto pubblicamente. Ti invito a non prendertela con Haxel perchè la rottura ha avuto due colpevoli, Undertaker e il sottoscritto.
    Undertaker mise il veto sulla mia persona e io, da inesperto, feci saltare il tavolo in quanto credevo che Undertaker fosse già alleato del PCF (cosa che non era). Se vuoi ti ripesco il thread.

    Te avresti accettato una lista PCF-AD fuori dal centrodestra?
    Va considerato anche questo. Inoltre all'epoca AD evidenziava posizioni (poi rivedute) fortemente svantaggiose per la Chiesa Cattolica e Haxel mostrò un notevole coraggio.
    Sognando Copenaghen...

  5. #905
    resurrected
    Data Registrazione
    26 Apr 2013
    Messaggi
    1,939
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Commenti alle elezioni

    Citazione Originariamente Scritto da Rolling Stone Visualizza Messaggio
    Makaveli, non se hai letto tutto il post aperto in coda al tuo, ma già da domenica scorsa ho dato le dimissioni dal PCF.
    Per me il PCF è un capitolo aperto nel 2008 ed oggi, dolorosamente, chiuso.
    Allora ti invito al "pensatoio" NewCons...prova a partecipare alle prime battute e poi valuti
    Sognando Copenaghen...

  6. #906
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,603
     Likes dati
    15,036
     Like avuti
    22,129
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Commenti alle elezioni

    Citazione Originariamente Scritto da Makaveli Visualizza Messaggio
    Fu fatto tutto pubblicamente. Ti invito a non prendertela con Haxel perchè la rottura ha avuto due colpevoli, Undertaker e il sottoscritto.
    Undertaker mise il veto sulla mia persona e io, da inesperto, feci saltare il tavolo in quanto credevo che Undertaker fosse già alleato del PCF (cosa che non era). Se vuoi ti ripesco il thread.

    Te avresti accettato una lista PCF-AD fuori dal centrodestra?
    Va considerato anche questo. Inoltre all'epoca AD evidenziava posizioni (poi rivedute) fortemente svantaggiose per la Chiesa Cattolica e Haxel mostrò un notevole coraggio.
    ma scusa il PCF poteva comunque fregarsene dei veti di Undertaker e poi Undertaker si è presentato in modo molto ostile e aggrssivo nei confronti di Haxel e malgrado questo C@scista lo ha sostenuto al ballottaggio di centrodestra. Come lista di errori non è male, come lungimiranza politica è un po' scarsetto, poi alla fine hanno salvato la barca candidando con loro il nemico numero uno di Haxel cioè proprio Undertaker
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 11-12-13 alle 21:34

  7. #907
    resurrected
    Data Registrazione
    26 Apr 2013
    Messaggi
    1,939
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Commenti alle elezioni

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ma scusa il PCF poteva comunque fregarsene dei veti di Undertaker e poi Undertaker si è presentato in modo molto ostile e aggrssivo nei confronti di Haxel e malgrado questo C@scista lo ha sostenuto al ballottaggio di centrodestra. Come lista di errori non è male, come lungimiranza politica è un po' scarsetto, poi alla fine hanno salvato la barca candidando con loro il nemico numero uno di Haxel cioè proprio Undertaker
    Quelli son fatti che non mi riguardano e sui quali non voglio esprimermi per mancanza di conoscenza. Per quello che posso dire, con me Haxel si è comportato molto bene. Ho ritenuto giusto non accettare le provocazioni di Undertaker e quando lui si spiegava che non erano alleati era troppo tardi.
    Sognando Copenaghen...

  8. #908
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: Commenti alle elezioni

    Citazione Originariamente Scritto da Rolling Stone Visualizza Messaggio
    Le domande non sono mai errate, possono esserlo semmai le risposte.
    Cmq ho capito come sono andate le cose.....a questo punto occorrerebbe chiarire
    quanto da me chiesto al post 893.
    Il PCF è allo sbando, il suo coordinatore minaccia le dimissioni, ma C@scista dice che le cose sono
    andate straordinariamente bene.

    E che non è un partito personale.

    RN non è stata capace nemmeno di presentare liste proprie, e si è appoggiata sul PCF, sempre
    perchè l'ha deciso C@scista, ma non è un partito personale, per carità.

    Quello che mi domando è :

    1 - C@scista detesti e non stimi Dado e Undertaker peggio mi sento, cosa viene a voi ad appoggiarlo al ballottagio ? Un seggio di recupero ? Pochino, visto che Dado mi aveva pubblicamente designato come candidato Vice Presidente di POL e tu hai deciso di dire di no.

    Sempre perchè non è un partito personale, ovviamente.


    2- Makaveli dici di non trattare via pvt e allora ti chiedo pubblicamente : passate le elezioni e quindi la necessità dettata dalla legge elettorale di allearsi con LR, pensi che il futuro di AD sia con LR o pensi di rilanciare nei prossimi mesi la tua idea dei Circoli della Nuova Destra ?

    Grazie
    la questione è che mi trovavo in un periodo in cui non potevo co-gestire il partito per impegni vari, e su questo me ne scuso
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  9. #909
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: Commenti alle elezioni

    [QUOTE][QUOTE=Rolling Stone;4933231][QUOTE=Haxel;4933145]

    Haxel.
    Mi pare evidente, di C@scista. Oppure avete deciso insieme che si rifiutava la proposta Dado di avere me come vicepresidente in caso di una sua nomina ?
    la proposta di mandare te vicepresidente mi era favorevole, ma C@scio mi ha detto che potevamo rinunciare quella carica per il PdC, quando però ho visto che gli accordi erano altri ho fatto solo in tempo a dire che avremo rispettato quei patti e non ho avuto il tempo per indicare di nuovo te come vice





    Meglio così....ma in caso di vittoria di Dado ne entrerebbe un altro e non ci sarebbe bisogno delle dimissioni di Codino.
    Se sbaglio a fare i conti correggetemi.
    Che, ripeto, (con tutta la mia stima e lui lo sa) attualmente non mi sembra molto interessato al gioco
    sull'ultimo punto non lo so, ma di una cosa è sicura, non ho nessuna intenzione di far dimettere le persone per lasciarmi il posto e sono pronto alle dimissione come Coordinatore, perchè a mio avviso in una Camera dove non c'è il coordinatore che viene eletto è meglio che quest'ultimo si dimetta dalla carica stessa, C@scio mi ha detto che nella storia del PCF è normale, voglio fidarmi, ma non mi piace





    Un tecnicismo appunto. Spendibili politicamente sono i voti che uno prende dagli aventi diritto al voto.
    si, ma è sempre prevista dalla legge





    Avrà avuto i suoi buoni motivi. E, dato che ha dichiarato che detesta la politica fatta con i pvt e sottobanco, ha senz'altro modo di illustrarceli.
    si
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  10. #910
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: Commenti alle elezioni

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ma scusa il PCF poteva comunque fregarsene dei veti di Undertaker e poi Undertaker si è presentato in modo molto ostile e aggrssivo nei confronti di Haxel e malgrado questo C@scista lo ha sostenuto al ballottaggio di centrodestra. Come lista di errori non è male, come lungimiranza politica è un po' scarsetto, poi alla fine hanno salvato la barca candidando con loro il nemico numero uno di Haxel cioè proprio Undertaker
    infatti la cosa non mi convinceva, ma Undertaker era uno degli unici candidati e si sono presentate le primarie, non ho dato indicazioni ufficiali su chi appoggiare
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

 

 
Pagina 91 di 125 PrimaPrima ... 4181909192101 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti alle elezioni di Italia 1936
    Di von Dekken nel forum FantaTermometro
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 12-11-13, 21:14
  2. Commenti alle Elezioni di PIR (maggio 2011)
    Di FrancoAntonio nel forum Conservatorismo
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 27-05-11, 23:13
  3. Commenti alle elezioni e ai risultati
    Di merello nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 418
    Ultimo Messaggio: 14-05-09, 23:51
  4. Commenti alle elezioni
    Di Emoned nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 125
    Ultimo Messaggio: 04-10-08, 11:54
  5. Pierangelo Buttafuoco : commenti alle elezioni
    Di Stan Ruinas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01-05-08, 08:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito