
Originariamente Scritto da
Rolling Stone
Le domande non sono mai errate, possono esserlo semmai le risposte.
Cmq ho capito come sono andate le cose.....a questo punto occorrerebbe chiarire
quanto da me chiesto al post 893.
Il PCF è allo sbando, il suo coordinatore minaccia le dimissioni, ma C@scista dice che le cose sono
andate straordinariamente bene.
E che non è un partito personale.
RN non è stata capace nemmeno di presentare liste proprie, e si è appoggiata sul PCF, sempre
perchè l'ha deciso C@scista, ma non è un partito personale, per carità.
Quello che mi domando è :
1 - C@scista detesti e non stimi Dado e Undertaker peggio mi sento, cosa viene a voi ad appoggiarlo al ballottagio ? Un seggio di recupero ? Pochino, visto che Dado mi aveva pubblicamente designato come candidato Vice Presidente di POL e tu hai deciso di dire di no.
Sempre perchè non è un partito personale, ovviamente.
2- Makaveli dici di non trattare via pvt e allora ti chiedo pubblicamente : passate le elezioni e quindi la necessità dettata dalla legge elettorale di allearsi con LR, pensi che il futuro di AD sia con LR o pensi di rilanciare nei prossimi mesi la tua idea dei Circoli della Nuova Destra ?
Grazie