

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"








Io ho svolto regolarmente le mie funzioni, poi in estate l'amministrazione ha fatto delle scelte drastiche, di cui sicuramente ti sarai accorto da solo. Gli elementi che con i loro litigi tenevano il cdx diviso e quindi debole erano Icestar e Richard Gecko, e se ne sono andati per motivi che non c'entrano con me.
Ultima modifica di olivo; 13-12-13 alle 17:04


fatemi un riassunto gente!
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/




Ultima modifica di Traiano; 13-12-13 alle 17:25
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


comunque Laico a torto o a ragione ha moltissimi amici disposti a difenderlo a spada tratta, LR da questo punto di vista è molto solidale, non c'è che dire


a proposito, se non sbaglio Icestar ha 2 anni di squalifica, qui sono tutti buonisti e disposti a perdonare, visto che ha scontato metà della pena perchè non le fanno l'amnistia?