"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

la maggioranza degli italiani se è per questo non vorrebbe si spendesse una lira per la difesa, anzi non vorrebbe nemmeno le tasse, sostanzialmente si tornerebbe al medioevo. Ma che discorsi, già abbiamo sofferto abbastanza per avere avuto, ed abusato, della "autodeterminazione dei popoli", cosa che si è risolta unicamente in tanta sofferenza, in eserciti stranieri che marciavano allegramente senza nessun freno, in nessuna influenza estera ed anzi subendo prepotentemente quella di stranieri. MA guarda che siete straordinari. Parlate della UE come di un futuro inevitabile "se vogliamo contare qualcosa" così dite mi pare no voi di sinistra? Poi però non vi tirate indietro se si tratta di spezzettare l'Italia come vorrebbero i secessionisti.
Ma ditelo che ogni vostra azione è contro la nazione in quanto tale, la foga europeista, lo strizzamento d'occhio ai secessionisti, l'immigrazione selvaggia, la concessione della cittadinanza, il vostro pacifismo, l'ambientalismo che ci toglie competitività e ci fa retrocedere ai livelli di nazione dal terzo mondo che sussiste di turismo, spacciato per grande "risorsa", mentre si vede in grecia come sono messi con una nazione basata per lo più su turismo, quando gli stranieri hanno meno soldi da spendere in vacanze va in crisi tutta la nazione.
Dai su, ammettetelo, tanto già lo avete ammesso tante volte che detestate la nazione, in particolare quella italiana di cui fate parte in un delirio di masochismo.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Non capisco perché tu mi dia del "voi" di fascista memoria, ma vabbè.
Personalmente, non ho il senso della patria se non in sporadiche occasioni (tipo quando la Schiavone ha vinto il Roland Garros). Ma questa sono io e parlo esclusivamente per me.
Niente e nessuno ti dà il diritto di bollarmi come anti-italiana, perché se sto ancora qui è perché a questo paese tengo, nonostante "voi".
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Mago caotico,guerriero caotico...Nano ubriacone neutrale e tanti altri...Ho giocato per quasi vent'anni....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Olivo è il Presidente Eterno di Pol, abbi rispetto.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

si ma quando uno da dell'elemento dannoso agli altri facendo il moralista e poi è stato lui che ha sfasciato le istituzioni come mai nessuno prima, e in piu' i soliti noti che sanno perfettamente come si sono svolte le cose lo quotano, è troppo
E' un po' il gangster incallito della situazione che si ritira e fa il moralista verso dei ladruncoli dilettanti
Lui puo' dire cio' che vuole, è chi lo quota che è in malafede
Ultima modifica di FrancoAntonio; 13-12-13 alle 11:57

Dopo i documenti ufficiali scritti in bianco su bianco Olivo ha acquisito il diritto di esprimersi come gli pare, ha credito karmico per i prossimi novant'anni.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ultima modifica di Juv; 13-12-13 alle 16:01
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"