Fare sesso è peccato.
O
Forse
E' peccato non farlo.....
Sono confuso.
Mi farò invitare ad un talk show.
![]()

Fare sesso è peccato.
O
Forse
E' peccato non farlo.....
Sono confuso.
Mi farò invitare ad un talk show.
![]()
"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs

è una cosa che odio. un mio amico parlava continuamente di sesso, del fatto che lui fosse una macchina del sesso e che aveva le erezioni più lunghe del mondo. poi ho scoperto che l'hanno cacciato dai carabinieri, che la ragazza faceva l'avvocato e che non gli tirava l'uccello. me l'ha detto la ragazza quasi in lacrime, perché voleva lasciarlo ma non se la sentiva: mi dispiace, non scopo coi nemici della patria, piuttosto una troia sieropositiva.

il 3d della mitologia
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Stando a certi film, programmi tv, libri, articoli di giornale, sembrerebbe che l'approccio mainstream ai rapporti sessuali debba essere di tipo "didattico", dove cioè i due ad un certo punto dicono "mo' scopiamo" e si mettono l'uno di fronte all'altro a darsi istruzioni su come fare. "Metti una gamba qui, che io la metto là e poi me lo infili piano piano, poi alterni 10 stantuffate profonde a 20 leggere". "Per farmi godere devi toccare qui, poi lo metti là, nel frattempo io ti infilo un dito lì, mentre tu cerchi di leccarmi qua". Dio Santo, che oVVoVe! Da che mondo è mondo l'atto sessuale è istinto, odori, sapori, interpretazione tacita dei segnali dell'altro. Qui sembra di stare a scuola. Il sessantotto ci ha rovinato.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

- Io sì, pure, ma… eh… tempi passati, ormai…
- Io mi ricordo tutto, quando ero più piccolino.
- Cosa ti ricordi, Pierpaolo?
- Sentivo dalla stanza…
- Dove? Dove?
- …che tu dicevi alla mamma: Mettiti la vestaglia così…
- Non mi fare arrossire…
- …metti un po' la gamba da fuori…
- Non mi fare arrossire, Pierpaolo…
- …fai finta che sei Sofia Loren…
- …ma quella faceva schifo…
- … fai finta che sei Gina Lollobrigida… Quella era uguale a Tina Pica, mammà. Che cosa doveva fare, l'attrice?…
- Ma cercavo…
- …Quella non poteva fare manco il saltimbanco.
"Bad karma"