Sono ovunque. Talk show, riviste, blogs. Credono di essere moderni e divertenti. Alludono.
Invece no, siete irritanti. Non me ne frega un cazzo che scopi, mi fai rosicare e basta. O lo fai davanti a una telecamera o vaffanculo.

Sono ovunque. Talk show, riviste, blogs. Credono di essere moderni e divertenti. Alludono.
Invece no, siete irritanti. Non me ne frega un cazzo che scopi, mi fai rosicare e basta. O lo fai davanti a una telecamera o vaffanculo.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ma i due esperti, tipo quello lì con gli occhiali, da quale pianeta provengono?
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Senti io non ho mai fatto sesso
secondo me non è vero che la gente fa sesso
se tutti lo ganno e io neanche per sbaglio l'ho fatto c'è qualcosa di strano, secondo me è un grande inganno
Ultima modifica di Mike Suburro; 08-12-13 alle 20:09
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

cioè è ovvio che sia un grande inganno
Dato che l'orgasmo femminile non esiste (come ampiamente documentato), non si capisce per quale motivo due persone debbano incontrarsi, parlare per venti minuti e poi finire a scambiarsi fluidi vitali senza che ci sia stato un passaggio di denaro né telecamere a riprendere la scena. mi sfugge proprio il senso di tutto questo, infatti secondo me non è mai successo se non in qualche film o nei romanzi di roberto saviano.
Ultima modifica di Felipe K.; 08-12-13 alle 20:16

uscire la sera: orde di maschi disperati plagiati dai media che sperano di fare sesso stazionano a debita distanza da gruppi di femmine che si prendono gioco di loro