Re: Amici comunisti, cosa vi fa più male?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
TI comunico che i comunisti non esistono piu' da un pezzo.
Giusto un pizzico Putin a livello piu' che altro di suggestione e di "modus operandi interno".
Ma potevano tranquillamente buttare giu' anche qualche statua di Ivan il Terribile, ma i kulaki non ci sono piu' da un pezzo pure loro.
Re: Amici comunisti, cosa vi fa più male?
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
quando ti sveglierai con le pezze al culo e i figli dei padroni in mercedes che ti sfottono godrai mooooooooooooooooooolto di più.
ci finirai tu con le pezze al culo se non ti ribelli a certe oscenità!
Re: Amici comunisti, cosa vi fa più male?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
TI comunico che i comunisti non esistono piu' da un pezzo.
Giusto un pizzico Putin a livello piu' che altro di suggestione e di "modus operandi interno".
Ma potevano tranquillamente buttare giu' anche qualche statua di Ivan il Terribile, ma i kulaki non ci sono piu' da un pezzo pure loro.
pero' ieri ha vinto Renzi :D
Re: Amici comunisti, cosa vi fa più male?
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
e forse anche qualche pugno sul naso.
ma devo dirti, che, sarà mia impressione ma...
ad es. considera che con renzi vendola e il suo partito rischiano la chiusura politica.
Aspettiamo.
Se Renzi, il cui passato è decisamente più area margherita che PD, farà virare il partito al centro, Vendola e soci potrebbero cercare di attingere ai più nostalgici, anche se se li dovrebbero spartire con Rifondazione che ne approfitterebbe per tentare di tornare ad esistere. In pratica le sinistre ognuna più sinistra dell'altra che si spartirebbero le briciole.
Re: Amici comunisti, cosa vi fa più male?
Eppure c'è ancora chi si sente "dannatamente" comunista, pur conoscendo i disastri che il comunismo reale ha prodotto nel mondo.
Ai nostalgici del comunismo chiederei di immaginare il comunismo applicato in italia .
Sarebbe bello verderli a bocca aperta , con il frigo vuoto o con qualche intruglio di aziende nazionali immangiabili , senza le auto e in bicicletta d'inverno al gelo, per recarsi a far un lavoro che non ti regala nessuna soddisfazione materiale perchè sei contro il consumismo e i prodotti commerciali , anzi , non puoi proprio comprarli .
E sarebbe bello vederli davanti alla tv la sera a vedere qualche marcetta e poi a letto al freddo.
Re: Amici comunisti, cosa vi fa più male?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Only_Van
Ma infatti, le orde di comunisti che si immaginano certi berluscoidi sono solo nella loro testa.
è divertente che quando non sapete cosa dire, o qualcuno ha opinioni contrarie è fascista, però ve la prendete se qualcuno vi dà del comunista.
il che dimostra che siete comunisti, repressi, ma sempre comunisti
Re: Amici comunisti, cosa vi fa più male?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
pero' ieri ha vinto Renzi :D
e i comunisti sono incazzati :D
Re: Amici comunisti, cosa vi fa più male?
Ora.....i comunisti esistono solamente perchè alcuni sono ancora li a santificare il fallito di Predappio.
Il comunismo è morto esattamente il giorno in cui è morta la destra....suicidata da Berlusconi e Co.
Ora si ha un grandissimo BLOB color merda.....il trionfo dei moderati..... il trionfo del "chi si fa li cazzi sua campa sano a casa sua".....il trionfo del "colpo al cerchio ed alla botte".....il trionfo degli "spot pubblicitari" delle "eterne promesse" del plurale.".Prendiamo, spostiamo e alziamo e dopo restano a guardare".
Spero che non sia stato sostituito un vecchio pusillanime con uno giovane. Lo auguro alle mie figlie....che tutto sommato stanno bene....almeno finchè non incominceranno gli espropri che, non so se ve ne siete accorti, non sono proletari.....ma dell'alta finanza!
Il pensiero di destra, originariamente, era esattamente lo stesso che a sinistra......anche perchè la destra non ha filosofia.....nell'eden filsofico politico....quale e chi sia stato il serpente tentatore che li ha contrapposti....è domanda a cui non ho ancora trovato risposta.
Re: Amici comunisti, cosa vi fa più male?
Beh la destra ai tempi della prima repubblica, parlando di rappresentanza parlamentare, era un meno del 5% più quella che era la destra DC, come dire che la destra in realtà era centro.
Re: Amici comunisti, cosa vi fa più male?
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
è divertente che quando non sapete cosa dire, o qualcuno ha opinioni contrarie è fascista, però ve la prendete se qualcuno vi dà del comunista.
il che dimostra che siete comunisti, repressi, ma sempre comunisti
Ma che senso ha questa frase?
Ti ho dato del "fascista"?
Comunista sarai te.
Poi bho, non si capisce che cavolo dite, prima che il PD è comunista, poi Renzi ha vinto col 68% dei voti degli elettori PD più militanti ed è una disfatta per i "comunisti", almeno una delle due proposizioni è falsa (io dico entrambe).