Re: Amici comunisti, cosa vi fa più male?
Il "fallito di predappio" aveva almeno un sogno: quello di non far cadere gli italiani in mano ai succhia sangue dei partiti che vivono ricchi e beati alle spalle di tutti noi senza far nulla (almeno facessero qualcosa... almeno). Evidentemente non c'è riuscito per nostra sfortuna .
Re: Amici comunisti, cosa vi fa più male?
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
quando ti sveglierai con le pezze al culo e i figli dei padroni in mercedes che ti sfottono godrai mooooooooooooooooooolto di più.
................... e invece i comunisti al popolo hanno portato benessere.
Re: Amici comunisti, cosa vi fa più male?
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
ma perchè sulla statua di lenin rompete le palle ai piddini e non ai rifondaroli comunisti?
Perchè la statua di Berlusconi non c'è da tirare giu.
Re: Amici comunisti, cosa vi fa più male?
Noi comunisti esecriamo l'abbattimento della statua di Lenin da parte del gruppo nazifascista 'Svoboda' con la criminale copertura dei servi sciocchi filo-europeisti (provino a farlo a Donetsk, se hanno il coraggio) ma ci consoliamo con la quasi contemporanea costruzione spontanea di una statua di Tito a Skopje, nell'ex Repubblica Socialista Federale di Jugoslavia.
Di Renzi, in tutta sincerità, non ce ne frega un belino.
Re: Amici comunisti, cosa vi fa più male?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Il "fallito di predappio" aveva almeno un sogno: quello di non far cadere gli italiani in mano ai succhia sangue dei partiti che vivono ricchi e beati alle spalle di tutti noi senza far nulla (almeno facessero qualcosa... almeno). Evidentemente non c'è riuscito per nostra sfortuna .
Veramente i gerarchi fascisti sono tra i peggiori ladroni mai avuti al governo in Italia (roba che Mani Pulite, al confronto, sembra un furto di caramelle) e quell'infame di Mussolini, piuttosto che levarsi dai coglioni, ha addirittura venduto mezzo paese al barbaro occupante nazista tedesco, che quanto a furti, infamie e devastazioni a danno della popolazione civile italica se la gioca solo coi suoi diretti antenati lanzichenecchi.
Meno male che c'hanno pensato i gloriosi partigiani.
Re: Amici comunisti, cosa vi fa più male?
Quando conoscerai la storia, aldilà delle menzogne che ti hanno raccontato, potremmo discutere. Tuttavia un paio di cose: i gerarchi fascisti non hanno lasciato patrimoni (compreso Mussolini). 2) la rsi e' riconosciuta all'estero come l'unica cosa onorevole rimasta agli italiani dopo 8 settembre. ( almeno considerando le dichiarazioni e le memorie dei nostri nemici (americani inglesi russi ) e nostri alleati ( i tedeschi) . 3) i partigiani non hanno vinto la guerra e tutti i loro sforzi nell'ammazzare terroristicamente altri italiani, non hanno accorciato di una sola ora la guerra.
Re: Amici comunisti, cosa vi fa più male?
Aggiungo un ' altra cosa e chiudo perché non sopporto di discutere con un comunista: la RSI salvo' l'Italia dalla distruzione totale per mano tedesca dopo l'8 settembre . ( C'era gia un piano predisposto) Ciò per far pagare agli italiani il tradimento badogliano e del re. Ma più di tutto e' sintomatico il verbo "to badogliate" coniato dagli angloamericani , nostri nuovi alleati . C'è da ridere , se non fosse così insultante .
Re: Amici comunisti, cosa vi fa più male?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Renzi che vince le primarie o la statua di Lenin abbattuta a Kiev?
certamente vedere un'ideologia combattuta con il teppismo ... la notizia di Renzi che male dovrebbe farmi? ll'ho votato ..
Re: Amici comunisti, cosa vi fa più male?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Il "fallito di predappio" aveva almeno un sogno: quello di non far cadere gli italiani in mano ai succhia sangue dei partiti che vivono ricchi e beati alle spalle di tutti noi senza far nulla (almeno facessero qualcosa... almeno). Evidentemente non c'è riuscito per nostra sfortuna .
Ma fammi e soprattutto fatti un favore......non raccontiamoci cazzate.
Per colpa sua....ci hanno devastato la penisola.....e siamo occupati militarmente da 70 anni.
La storia è quella che è.....Mussolini era un coglione....quanto può esserlo uno che decide di affrontare un esercito da solo!
In gergo militare questo è il Killer instinct "se devo combattere, io combatto. Se devo uccidere, io uccido, se devo fuggire, io fuggo" Navy Seals (mica i vigili di quartiere). Ma siamo decisamente fuori tema.
Re: Amici comunisti, cosa vi fa più male?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
TI comunico che i comunisti non esistono piu' da un pezzo.
Giusto un pizzico Putin a livello piu' che altro di suggestione e di "modus operandi interno".
Ma potevano tranquillamente buttare giu' anche qualche statua di Ivan il Terribile, ma i kulaki non ci sono piu' da un pezzo pure loro.
vieni a farti un giretto a modena, reggio emilia, bologna e vedrai quanto errata sia la tua affermazione.
questo è ciò che vi raccontano i vari scalfari e voltagabbana vari.
ma la realtà è ben diversa.