Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

Se Letta riesce a resistere due mesi e far melina tenendo il proporzionale, il PD si sfascerà in due-tre partitelli esattamente come il PDL. Renzi ha una sola possibilità: farlo fuori il prima possibile.
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Ovviamente no, il punto è che come Prodi Renzi è un convinto bipolarista ed un passaggio a destra è improbabile come lo è un passaggio a destra di Prodi.
E come Prodi è odiato proprio per questo dai dalemiani, che lo vedono più centrista ma contrario alle larghe intese.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Ieri sera ho ascoltato 5 minuti di BLA BLA renziani, e ho dormito tutta la notte.
Altro che camomilla!
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

noi staremmo rosicando?
ma se godiamo un mondo vedervi csì pii, così democristiani!
siete ad immagine e somiglianza di rosy bindi, la quintessenza del pd.
quella che ( da lei stessa dichiarato) ad un certo punto della vita ha dovuto scegliere se farsi suora o fare carriera politica.
per nostra sfiga ha scelto la seconda opzione, ma vabbè, mica si può avere tutto dalla vita.
ma vedere schiere di fieri sinistrati, con la lotta per il POPPPOlo nel cuore, mettere i proprio partito nelle mani dei democristi è uno spasso totale.
SE NON TI E' CHIARO, VI PRENDEREMO PER IL CULO FINCHE' CAMPATE![]()