Devo dire che per me l'8 Dicembre è stato un bel giorno: elezione di Renzi e sconfitta dell'apparato comunista del pd e distruzione della statua di lenin in Ucraina. Giornata di lutto per voi, eh?![]()


Devo dire che per me l'8 Dicembre è stato un bel giorno: elezione di Renzi e sconfitta dell'apparato comunista del pd e distruzione della statua di lenin in Ucraina. Giornata di lutto per voi, eh?![]()


Sono contento he sei contento
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)


Guarda che sto parlando di te eurasiancomunista!


Poverino Digos, se l'abbattimento di una statua e l'elezione di Renzi sono le poche soddisfazioni che gli rimangono...
Digos, a quando la nomina di Renzi a terzo duce, dopo Saya e Berlusconi?
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch