In Italia Renzi distrugge la componente comunista del pd e in Ucraina viene abbattuta la statua di lenin. Daiiii su con la vita!![]()


In Italia Renzi distrugge la componente comunista del pd e in Ucraina viene abbattuta la statua di lenin. Daiiii su con la vita!![]()


PD e comunismo hanno ben poco da spartire. di comunisti ce ne sono tanti in giro anche se sotto diverso nome. prima o poi il popolo si unirà e se non si troverà un accordo (e non un compromesso borghese) molte teste cadranno! la scelta è di chi ha (ancora x poco) il potere di decidere. ci diano quello che ci spetta o si preparino alla guerra perchè ce lo riprenderemo. un sistema in cui solo chi si vende "arriva" (che poi dove arriva? a fare schifo?) è una vergogna e un fallimento per tutta l'umanità e chiunque si adegua al sistema lo sta aiutando. sempre e comunque HASTA LA REVOLUCION
Il vento fischia sempre più forte. occhio


"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch






"Una salus victis, nullam sperare salutem"




"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


Il comunismo forse è il futuro, ma va ripensato.


Nazkul certamente è il passato di questo canale. Forse va ignorato.
Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -
Il sonno della ragione genera i liberali