amico della "padania", anch'io, come te immagino, sono lombardo, milanese anzi e ho sposato una donna veneta, padovan-veneziana, ho tutte le qualità per essere un buon "padano" ma, mi chiedo e chiedo a te, farsi prendere per il culo da chi ti dice "voglio l'indipendenza per il Nord" sapendo bene che è una minchiata irrealizzabile, non ti da sui nervi?
Quando nascevano i movimenti politici di matrice comunista? Veramente il comunismo è uno solo e si sa bene cosa vorrebbe, ma questi movimenti che, alla maniera di grillo, urlano contro tutti tu sai cosa vogliono? No perché urlare "politici di merda, tutti a casa" no cambia le cose italiane. Urlare contro la Casta non porta il lavoro ai disoccupati. Inveire contro i politici serve solo a far battere le mani a quattro creduloni che pensano che basta mandare via Tizio per risolvere i problemi italiani. Mai nessuno, per esempio, che urla contro il liberismo, che è il vero cancro che debilita le società occidentali. Mai, chissà perché? A me viene in mente che tutte questa urla, di grillo, di salvini, di todaro ecc. servano solo a far sfogare la rabbia senza mettere in discussione il vero motivo della nostra condizione precaria. A te no?

Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Esattamete! L'ho scritto da un'altra parte "Grillo, salvini, Todaro ecc" sono strumenti del sistema, sono quelli che fanno credere di essere anti-sistema per mantenere questo sistema sulla società: Con le loro urla sviano l'attenzione dai veri colpevoli: una vecchia strategia..............

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Visto che Grillo bene o male l'hanno immobilizzato in Parlamento tra "larghe intese" e inciuci vari, è semplicemente il segno che qualcuno si sta veramente rompendo le palle.
E visto che nelle segreterie politiche son sordi e non gliene frega assolutamente niente di un paese che va in malora, alla fine della fiera qualcuno prenderà il fucile.
E' un film già visto negli anni '60 e '70.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf