Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Nascono come funghi

Bla bla bla
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Nascono come funghi

Ovvio che nascano come i funghi. I funghi nascono perche`piove -> governo ladro!

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    io amo Gubbio e ci vengo almeno due volte l'anno (Park Hotel dei Cappuccini), anche perché la mì nonna era di Gualdo tadino e allora si vede che sento il "richiamo della foresta". Amo Gubbio ma tu, caro il mio C@scista hai scritto una cosa giusta a metà. Perché è vero che i movimenti nascono perché la situazione è molto precaria ma nascono per sviare la gente dai veri colpevoli (della situazione) così da tenerli tranquilli ed evitare problemi ben più pesanti nelle piazze e per le strade.
    Gualdo Tadino è in realtà la storica cittadina da sempre rivale di Gubbio
    Comunque no: i movimenti populisti di protesta nascono perchè i partiti tradizionali (tutti nessuno escluso) e i sindacati che una volta sapevano almeno rappresentare le esigenze (e se del caso le dure proteste) dei ceti sociali (o almeno di una parte di quei ceti sociali) oggi non ne sono assolutamente piu capaci e allora la gente per far sentire le sue esigenze (o le sue proteste) si rivolge ad altre forze
    Ultima modifica di C@scista; 09-12-13 alle 16:18

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,356
    Mentioned
    2096 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Ovvio che nascano come i funghi. I funghi nascono perche`piove -> governo ladro!
    forse starebbe meglio se avessi scritto

Ovvio che nascano come i funghi. I funghi nascono perché il governo ladro, anche se non piove

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,356
    Mentioned
    2096 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Gualdo Tadino è in realtà la storica cittadina da sempre rivale di Gubbio
    Comunque no: i movimenti populisti di protesta nascono perchè i partiti tradizionali (tutti nessuno escluso) e i sindacati che una volta sapevano almeno rappresentare le esigenze (e se del caso le dure proteste) dei ceti sociali (o almeno di una parte di quei ceti sociali) oggi non ne sono assolutamente piu capaci e allora la gente per far sentire le sue esigenze (o le sue proteste) si rivolge ad altre forze
    Vero, ma io sono milanese e a me della rivalità non me ne importa u fico. Vengo a Gubbio perché mi piace la città, bellissima, molto più bella di Gualdo, e perché amo quell'hotel appena fuori città.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,460
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Certo la lega è molto più statalista e mano liberale dei marxisti.
    Con tutti i difetti che ha la Lega, il confronto col marxismo è improponibile, considerata la quantità di morti, desolazione e impoverimento che ha cagionato ovunque ha operato sul pianeta Terra. Basta poco per capirlo, anzi per prenderne atto. Basta avere la mente non obnubilata dall'ideologia.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

a***ide
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Con tutti i difetti che ha la Lega, il confronto col marxismo è improponibile, considerata la quantità di morti, desolazione e impoverimento che ha cagionato ovunque ha operato sul pianeta Terra. Basta poco per capirlo, anzi per prenderne atto. Basta avere la mente non obnubilata dall'ideologia.
    ciccio non confondere la merda col risotto cit.

ps. per i padagni merda=lega, sennò non capiscono
    ORA E SEMPRE NO TAV
    NO AI LAGER CHIAMATI CIE

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,460
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da neuro Visualizza Messaggio
    ciccio non confondere la merda col risotto cit.

ps. per i padagni merda=lega, sennò non capiscono
    A voi zecche la merda, a noi il risotto.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,356
    Mentioned
    2096 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Allora amico padano, io sarei uno "obnubilato dall'ideologia" però avevo 8 in matematica e 8 in Storia, ache al liceo. Ora io con te faccio una scommessa, e paga a 100 la posta. Tu parli di morti, desolazione e impoverimento nelle zone dove ha operato il marxismo, ok, per me queste parole sono solo frutto della propaganda di chi ha avuto interesse a farle credere, ma non importa: la scommessa è questa: TU PROPONI IL NUMERO DI MORTI DERIVATI DAL COMUNISMO E IO PROPONNGO IL NUMERO DI MORTI CAUSATI DAL CAPITALISMO. Vuoi fare la scommessa? In quanto alla desolazione e all'impoverimento ti farei osservare la differenza tra due paesi asiatici ugualmente popolati, ugualmente ricchi potenzialmente, Cina e India, rispetto alla loro strada e alla loro attuale condizione. Io credo che tu reteresti stupito di vedere quanta miseria c'è ancora nella liberista India e quanta differenza c'è tra questo paese e la Cina, cresciuta nel comunismo.

Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Allora amico padano, io sarei uno "obnubilato dall'ideologia" però avevo 8 in matematica e 8 in Storia, ache al liceo. Ora io con te faccio una scommessa, e paga a 100 la posta. Tu parli di morti, desolazione e impoverimento nelle zone dove ha operato il marxismo, ok, per me queste parole sono solo frutto della propaganda di chi ha avuto interesse a farle credere, ma non importa: la scommessa è questa: TU PROPONI IL NUMERO DI MORTI DERIVATI DAL COMUNISMO E IO PROPONNGO IL NUMERO DI MORTI CAUSATI DAL CAPITALISMO. Vuoi fare la scommessa? In quanto alla desolazione e all'impoverimento ti farei osservare la differenza tra due paesi asiatici ugualmente popolati, ugualmente ricchi potenzialmente, Cina e India, rispetto alla loro strada e alla loro attuale condizione. Io credo che tu reteresti stupito di vedere quanta miseria c'è ancora nella liberista India e quanta differenza c'è tra questo paese e la Cina, cresciuta nel comunismo.
    Che paragoni del cavolo. Anche la Germania nazista era più ricca della Polonia democratica. Meglio essere poveri ma liberi che benestanti ma schiavi del partito.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,356
    Mentioned
    2096 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Che paragoni del cavolo. Anche la Germania nazista era più ricca della Polonia democratica. Meglio essere poveri ma liberi che benestanti ma schiavi del partito.
    che discorso del cavolo! Vallo a dire agli abitanti di Mumbai, di Calcutta. Con questa storia, FASULLA, della libertà sono decenni che ci lasciano liberi di morire in miseria. Svegliati!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima