Individua le differenze di queste 2 copertine
![]()

Individua le differenze di queste 2 copertine
![]()
slava kokaini

OK non interessa a nessuno, ve ne svelo io alcuni, sono mie osservazioni non prese in rete:
Sulla prima copertina (a) si vede un terreno con le crepe, sembra un deserto mentre sulla seconda copertina (b) esattamente l opposto, potrebbe essere un grande lago ma a me sembra proprio mare.
Sulla copertina A come soggetto principale presenta 5 statue di pietra o marmo non coperti da vestiti, sembrano quasi piantati per terra, a braccia distese le loro ombre formano una croce.
Anche in questo caso la copertina B e' l esatto contrario, 5 tuniche sospese in aria da degli spiriti...
slava kokaini

nella prima guardano tutti nella stessa direzione
nella seconda in direzioni tutte diverse.
braccia aperte vs braccia chiuse
sguardo in altro vs sguardo in basso
giorno vs notte o comunque luce vs buio
Ultima modifica di LiberoCittadino; 12-12-13 alle 00:49
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

pero' chi sta al centro e' sempre quello piu' avanti![]()
slava kokaini

Ma soprattutto, come ti e venuto in mente sto thread!?

in passato ascoltavo spesso i testament e questi due album oltre ad essere i miei preferiti trovavo pure le copertine le migliori di tutta la loro discografia, un giorno osservandole bene mi sono accorto di questi particolari rendendomi conto che non far uso di droghe era cosa buona e da perseverare
Il thread sulle artwork mi ha ispirato ad aprire questo![]()
slava kokaini

Senza droghe, eh?

no, nulla![]()
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"