Tipico thread natalizio...
Io preferisco non fare nulla, né il primo né (pur essendo corregionale di Luca Cupiello) il secondo.
Ma non per laicismo o altro, più che altro mi annoio di dover prendere (per poi riporre dopo un mesetto) il necessario per allestire l'uno e/o l'altro, e sinceramente mi trovo bene così, almeno al momento.





Rispondi Citando

