Come addobbate casa per le feste natalizie?

Come addobbate casa per le feste natalizie?
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Da bambina preferivo l'albero, ma soltanto perché c'erano i regali sotto... :sofico:
Negli ultimi anni non ho preparato nessuno dei due.![]()
Ultima modifica di Regina di Coppe; 28-12-10 alle 19:03
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Sicuramente albero. Il mio era bianco.
Lo facevo con mio padre, o meglio a lui lasciavo le luci da districare, poi le mettevo io, insieme a tutti gli addobbi. Ne avevo tantissimi, alcuni meravigliosi.
Preparare l'albero era la cosa più bella di tutto il Natale. Ci mettevo un impegno e un entusiasmo infiniti.
Poi la sera ci stavo delle ore a guardarlo, pendevo dall'alternarsi delle luci.
Ho ancora tutto, albero e addobbi. Ma sono ricordi da lasciare chiusi.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Nessuno dei due.
Sarà uno stereotipo ma del natale non mi interessa nulla. Mi piace perché è vacanza e perché si crea l'occasione di sedersi a un tavolo a mangiare e bere fino allo sfinimento.

Tutti e due.

presepe e albero

Io ho attaccato un pupazzetto rosso alla porta di casa, è una renna col vestitino rosso per l'esattezza. E ho preparato un alberello piccolino, sarà intorno ai 30 cm, nel corridoio dell'entrata riposto su una cassettiera verticale. Ci sta divinamente, tutto addobbato con palline di vetro rifinite rosse o color oro, pacchettini e campanelle e tamburelli
Il Presepe non l'ho mai fatto.
Ultima modifica di Carrie; 29-12-10 alle 12:08
'Voglio esser libera d'essere come sono'