riprendiamoci ciò ch'è nostro!
<< Mio caro compagno, il dado è tratto. Parto ora. Domattina prenderò Fiume con le armi. Il Dio d'Italia ci assista. Mi levo dal letto febbricitante. Ma non è possibile differire. Anche una volta lo spirito domerà la carne miserabile... Sostenete la Causa vigorosamente, durante il conflitto. Vi abbraccio >>
Viva i forconi!!! Popol d'Italia avanti! Avanti! Avanti!




Rispondi Citando
