Ultima modifica di Traiano; 11-12-13 alle 23:43
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

questa la tua dichiarazione. "Pagina triste" (che col cax%o sarà chiusa, mi permetto di aggiungere...), "tapparmi il naso e votare comunque DADO" (cosa che non hai fatto alla fine), "ho sempre premiato liste pulite" (ma non dai del ladrone a chi fa parte a quelle che consideri non pulite... grazie).
Non sono offensive queste dichiarazioni? Ma a prescindere da questo.. se ricordi ho provato ad avviare un dialogo, non certo per sondare alleanze, cosa che non compete me, ma per capire il tuo partito che cosa volesse realmente, e l'unica cosa che mi sentito ripetere era la lode e gli osanna alla magistratura, la quale sai molto bene è da tutti noi come uno dei primi punti da resettare e ricostruire da zero, e non per favorire B, ma perché fa schifo, punto e semplice, siamo in uno stato con una facciata democratica dove puoi finire intercettato, perquisito, incriminato e messo sotto processo solo perché esprimi un'opinione contraria al sistema, e i magistrati che fanno cazzate sono "irresponsabili", oh ma dove vivi, stiamo scherzando.
Ai miei tentativi di sentire il vostro parere su altre faccende rispondevi con la solita tiritera del kaiser della mafia o delle mafie, come se noi invece fossimo dei collusi e non volessimo distruggerla a cannonate, se lo vuoi sapere io impiegherei l'esercito, i metodi del prefetto Mori e la pena di morte per estirpare questa piaga che rovina il sud e l'Italia tutta, ma nemmeno questo andrebbe bene, voi siete per metodi "democratici", e si vede quanto funzionino, poi però se la mafia permane è perché andreotti è mafioso, berlusconi è mafioso e via dicendo, ma voi siete dei santarellini, peccato però che una cosa solo a volerla fortemente non si realizza, ti svelo questo piccolo grande segreto....
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Si, pagina molto triste e che presto si chiuderà (nessuno ha il dono dell'immortalità e comunque ci son dei processi per sfruttamento della prostituzione minorile che non so come finiranno,reato per cui c'è il carcere anche per gli 80enni) e senza lo scudo di immunità credo che ci saranno dei problemini ma posso sbagliarmi. Detto questo non ho fatto nessuna dichiarazione offensiva, ho detto che non me la sento di votare un candidato espressione di un partito che si rifà a FI, successivamente ho dichiarato che nel mondo REALE ho sempre premiato liste pulite, e un partito che candida un certo Dell'Utri (condannato per mafia) mi da qualche sospetto, ma anche Raffaele Fitto (corruzione), e non continuo l'elenco perchè sarebbe lungo.Questo non vuol dire che siete dei manigoldi ma ritengo che vi ispirate a un partito guidato da un evasore fiscale con provati contatti mafiosi (Dell'Utri e Mangano).
Cosa fare con la mafia?
Innanzitutto allontanarla dai centri di potere, renderle la vita impossibile e colpire molto duro, altro che Mori, in confronto sarebbe un moderato. E non è colpa mia se un candidato della tua lista ha più volte difeso Mangano (parlo di Giovanni81). Sulle intercettazioni guarda un pò io non ho paura di farmi intercettare.
Sognando Copenaghen...

Rick con questa tua dichiarazione di fedeltà a uno che per tanti anni, 9 anni di governo poteva fare tanto bene per l'Italia e non lo ha fatto perchè gli piaceva che nella sua coalizione ci fossero dei mediocri incapaci da manipolare, perchè gli piaceva il dividi e impera, perchè aveva i suoi affari da tutelare, mi hai veramente deluso, è per questo che non potrei appoggiare una lista come quella di Dado legata al culto di una personalità che ci ha ingannati per 20 anni.
Con uno come lui abbiamo perso almeno 10 anni, poteva almeno fare la riforma elettorale, quello delle camere, la riduzione dei parlamentari, il rafforzamento dei poteri del premier, non ha combinato un caxxo, tranne che vantaggi per le sue aziende e tu stai ancora li' a giurargli fedeltà?
Dirai: ma è stato tradito.
Chi non si sa scegliere i collaboratori è lui stesso un incapace e lui ha scelto solo gente medicocre perchè voleva la scena tutta per lui e gli è andata male lo stesso perchè anche se mediocri sono riusciti a tradirlo lo stesso...
Sveglia ragazzi, Berlusconi non è un Putin (lui si' che ha le palle)
Ultima modifica di FrancoAntonio; 12-12-13 alle 13:00

Ultima modifica di FrancoAntonio; 12-12-13 alle 13:16

Ultima modifica di Makaveli; 12-12-13 alle 13:20
Sognando Copenaghen...