Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Comunicato personale

resurrected
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Comunicato personale

Innanzitutto i miei complimenti ai vincitori del primo turno, in particolare a DADO che è riuscito a prendere parecchi voti. C'è mancato un pelo, non son passato per un voto. Voglio ringraziare tutti coloro che mi han votato rendendo trasversale la mia candidatura, ringrazio LR per l'occasione datami scusandomi per non esser stato il candidato adatto. Ringrazio il mio vice centrale per il suo messaggio privato incoraggiandolo nella sua futura carriera polliana.

Mi prendo le responsabilità della sconfitta, dovuta al mio poco tempo (non ho mandato nemmeno un pvt e nonostante ciò qualcuno mi ha votato) e a scelte azzardate ma che difendo in quanto le ritengo giuste. L'unico mio enorme rammarico è di essere entrato nel gioco con spirito di pacificazione e aver animato delle polemiche che hanno inasprito la situazione, me ne prendo la totale responsabilità.

Ora inizia una nuova fase, a breve convocherò il Congresso di AD nel quale mi presenterò con una mozione di discontinuità e dove non mi presenterò per nessuna carica in quanto, secondo me, in politica chi viene sconfitto deve mettersi da parte. Grazie a tutti, è stato bello, ci abbiamo provato e ci siamo divertiti.

Adesspo veniamo alle dolenti note. Come già dissi in un'intervista passata, riconosco a DADO una certa onestà intellettuale nell'affrontare le discussioni e ho imparato ad apprezzare l'essere umano in questa competizione, come qualcuno sa ho votato Ronnie al Nazionale per amicizia e per tendere un dialogo al centrodestra. Rimangono enormi differenze che penso si assotiglieranno quando una triste pagina politica nazionale sarà definitivamente chiusa.
    Ho riflettuto e a un certo punto avevo anche deciso di tapparmi il naso e votare comunque DADO per permettere al centrodestra di governare ma scusate non ce la faccio a votare un candidato di un partito che si rifà a Forza Italia, è una cosa che non ho mai fatto nella realtà e non ce la faccio nel virtuale. La mia storia politica è stata travagliata ma ho sempre premiato le liste pulite, a volte votando contro i miei ideali politici. Non sto dando ne a DADO ne a nessun candidato di FDL del manigoldo, ma se il simbolo fosse diverso e non ci fosse il berlusconismo polliano le cose sarebbero diverse. D'altro lato sono fan di Lovercraft e proprio in questi giorni sto rileggendo "Il caso di Charles Dexter Ward", chissà che non mi ispiri nelle urne...

GRAZIE
    Sognando Copenaghen...

Seguace di Eraclito
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Re: Comunicato personale

Beh dai, mancare il ballottaggio per un niente è sempre brutto ma con tutte le difficoltà che ci hanno colpito il risultato è stato comunque positivo Grazie a te per aver portato un pò di novità nel gioco, sono curioso di vedere gli sviluppi di AD!
    "Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
    "Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

resurrected
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cabraizinho Visualizza Messaggio
    Beh dai, mancare il ballottaggio per un niente è sempre brutto ma con tutte le difficoltà che ci hanno colpito il risultato è stato comunque positivo Grazie a te per aver portato un pò di novità nel gioco, sono curioso di vedere gli sviluppi di AD!
    Guarda gli sviluppi saranno semplici. La mia mozione riguarderà la nascita ufficiale di Primavera. Attendendo LR!
    Sognando Copenaghen...

Seguace di Eraclito
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Non sapevo dovessimo strutturarci come partito unico ... oppure "attendendo LR" è un semplice auspicio?
    "Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
    "Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

resurrected
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cabraizinho Visualizza Messaggio
    Non sapevo dovessimo strutturarci come partito unico ... oppure "attendendo LR" è un semplice auspicio?
    Auspicio
    Sognando Copenaghen...

In purissimo azzurro
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Makaveli Visualizza Messaggio

Ora inizia una nuova fase, a breve convocherò il Congresso di AD nel quale mi presenterò con una mozione di discontinuità e dove non mi presenterò per nessuna carica in quanto, secondo me, in politica chi viene sconfitto deve mettersi da parte. Grazie a tutti, è stato bello, ci abbiamo provato e ci siamo divertiti.
    Questo ti fa onore.
    Ed è giusto che sia così.
    Anch'io, considerando il mio risultato personale estremamente negativo e a causa di insanabili contrasti con la dirigenza PCF, mi sono dimesso dal partito già dalla giornata di domenica.
    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

resurrected
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rolling Stone Visualizza Messaggio
    Questo ti fa onore.
    Ed è giusto che sia così.
    Anch'io, considerando il mio risultato personale estremamente negativo e a causa di insanabili contrasti con la dirigenza PCF, mi sono dimesso dal partito già dalla giornata di domenica.
    Grazie ci siam scontrati parecchio e detto da te vale il doppio. Nonostante gli sconti ho sempre avuto stima di te. Dimettermi addirittura dal partito no, ma credo sia giusto passare il timone
    Sognando Copenaghen...

In purissimo azzurro
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Makaveli Visualizza Messaggio
    Grazie ci siam scontrati parecchio e detto da te vale il doppio. Nonostante gli sconti ho sempre avuto stima di te. Dimettermi addirittura dal partito no, ma credo sia giusto passare il timone
    Scontrati si, ma mai sul personale.
    La stima, ovviamente, è reciproca.
    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

resurrected
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Inoltre comunico che sono indeciso se lasciare o meno il mio seggio all'amico Traiano. Da un lato usare il posto da Deputato come paracadute non mi piace, dall'altro AD rimarrebbe senza rappresentanza...chiedo ad AD, agli alleato e soprattutto a Traiano cosa ne pensano.
    Sognando Copenaghen...

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Indipendentemente dal tuo giudizio sul nostro candidato Dado io ti tributo rispetto per un risultato di altissimo livello che ti ha visto di fronte alla sinistra di POL ed anche gratitudine per il gesto che hai fatto proponendo che io fossi votato. Avrei vinto comunque, alla luce del distacco finale, ma in questi giorni di votazione quando voto per voto si verificava o disfaceva la possibilità del successo del centrodestra nel collegio nazionale è stato un prezioso sostegno morale vedere ogni tanto qualche voto della tua area scegliere la Libertà, contro il comunismo, seguendo il tuo esempio. Ti sono grato tanto quanto lo sarei se grazie al tuo solo voto io avessi prevalso.

E' inutile poi aggiungere che condivido tutto quanto hai scritto sul dialogo quando sarà stata voltata una certa pagina.

Complimenti Makaveli.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima