ma insomma , abbiamo uno stato TALEBANO a 1 ora di navigazione dalle coste italiane???

ma insomma , abbiamo uno stato TALEBANO a 1 ora di navigazione dalle coste italiane???

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Se non fosse che siamo mezzi morti fame e che viviamo nel 2013, sarebbe da andare a militarizzare una striscia di 100 km lungo tutto il nord africa. Altro che seghe.

Meglio la democrazia islamica o una dittatura laica?
Nel caso del mondo islamico non puoi avere una democrazia laica e quindi il tutto si riduce a due opzioni entrambe inaccettabili agli occhi di un occidentale.

La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Mi sa che in Libia la guerr servirebbe più ora che prima.
Pensate solo ai pozzi di petrolio in mano dei fondamentalisti.
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

notevole il totale e competo silenzio di tutti gli intelettuali (o presunti tali) italiani
e il PApa che dice?