Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi piace il kebab?
A me piace, in realtà il primo che ho mangiato in vita mia l'ho mangiato a Creta e non pensavo fosse un kebab ma una pita come la chiamano loro.
-
si abbastanza
meno di una volta ma si
nel senso che il mio kebabbaro di riferimento fa una pizza ancora migliore del kebab e ultimamente tendo a preferire quella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
von Dekken
Sì mi piace. Anzi è quasi ora di pranzo, un menù kebab, senza piccante, grazie :drinky: Dove vivo io non ci sono kebaberie (se si dice così) gestite da italiani, ma non vedo perchè i gestori debbano necessariamente essere tutti assimilati a malviventi.
No, non dico che siano delinquenti, ma chi mi assicura che il kebabbaro non sia uno jiahdista in incognito? :)
-
Citazione:
Perseo
Quello fatto in Turchia o Grecia con carne vera e di buona qualità si.
Nel'area turca se non erro si chiama Doner Kebap, non so se sia la stessa cosa.
-
Citazione:
DiegoVR
Il greco che lavora nel chioschetto a Verona, se gli ordinate un kebab, vi affetta col suo coltello. Vi avviso, eh. :teach:
Va bene ;) Quale termine si deve usare per evitare sì belluina reazione?
-
A me piace, e il migliore che ho provato finora dalle mie parti lo fa un marocchino.
-
Citazione:
subiectus
Nel'area turca se non erro si chiama Doner Kebap, non so se sia la stessa cosa.
Doner vuol dire girevole, che traduce la parola greca gyros.
Dal greco bisogna chiamarlo gyros o ti accoltella.
In generale qualunque piatto di carne è kebab, tipo scisc kebab = spiedino, iskander kebab = fettina con yoghurt, adana kebab = polpettone di macinato.
-
Citazione:
subiectus
No, non dico che siano delinquenti, ma chi mi assicura che il kebabbaro non sia uno jiahdista in incognito? :)
Ahahah
-
No, solo che l'odore mi disgusta
-
cavolo se mi piace! Solo che se penso all'igiene che potrebbe non essere lo stesso adottato dalla maggior parte degli italiani sottoposti periodicamete a controlli.. mi va via la voglia :D