A me piace, in realtà il primo che ho mangiato in vita mia l'ho mangiato a Creta e non pensavo fosse un kebab ma una pita come la chiamano loro.

A me piace, in realtà il primo che ho mangiato in vita mia l'ho mangiato a Creta e non pensavo fosse un kebab ma una pita come la chiamano loro.
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

si abbastanza
meno di una volta ma si
nel senso che il mio kebabbaro di riferimento fa una pizza ancora migliore del kebab e ultimamente tendo a preferire quella

A me piace, e il migliore che ho provato finora dalle mie parti lo fa un marocchino.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Doner vuol dire girevole, che traduce la parola greca gyros.
Dal greco bisogna chiamarlo gyros o ti accoltella.
In generale qualunque piatto di carne è kebab, tipo scisc kebab = spiedino, iskander kebab = fettina con yoghurt, adana kebab = polpettone di macinato.
Ultima modifica di Perseo; 12-12-13 alle 20:58
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

No, solo che l'odore mi disgusta
Forza Italia per la Libertà!

cavolo se mi piace! Solo che se penso all'igiene che potrebbe non essere lo stesso adottato dalla maggior parte degli italiani sottoposti periodicamete a controlli.. mi va via la voglia![]()