Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

ma perche tutti sti comenti... ormai e caso chiuso
twil jgħixu l-indipendenza tal-popli tal-Balkani

nel sesnso perche tutto sto sfogo, chissa che e successo, e morto un ladro tramite un brutto incidente, cosa che nn si augura a nessuno, poi lego in varie pagine internet compresa POL persone che si gioiscono nn perche e morto un ladro ma perche era un straniero un albanese, a questi gli dico che ci possono suc... il ca..ma di brutto, daltro canto vorrei far sapere che quando e uscita la notizia nei giornali albanesi.. su 30 e passa comenti sul quotidiano Il Secolo, solo 2-3 si dispiacevano per la perdita di una vita umana il resto congratulavano Mirko, uno gli diceva Mirko che dio ti benedica il fucile, un altro lo invitava per un te e cosi via ..chi gli augurava di uscire al piu presto ect ect ..un po come in ogni paese..ti posso mandare il link se capisci la lingua ma probabilmente la notizia on line e stata rimossa ormai

se nn ci credi ai comenti che ti dico ho cercato di nuovo ma la notizia e stata rimosta perche successa ormai una settimana fa, ma oviamente blobb a me nn e che me frega molto su cose che si dicano in internet, dove diventano tutti duri e puri.. nella vita reale la gente e piu diplomatica, su questo ti puoi fidare... cmq auguri a tutti un buon Natale e anno nuovo