

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


Ucraina: piovono false flag. Sùbito smascherati.
Maurizio Blondet
Quando si ha la complicità dei grandi media autorevolissimi, la più stupida e mal-concepita menzogna, ancorché smascherata e smentita, resterà comunque nella testa del «grande pubblico» disinformato. La parte consapevole dell’opinione pubblica che ha preso coscienza di queste falsificazioni, resta una minoranza senza peso politico.
Parole tristemente verissime.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


1
Un altro ciclo storico incombe sulla Russia.
Nel --1812-- l'impero costruito dal popolo (francese) e dalla Massoneria ma non dalla Chiesa di roma, ebbe il compito di piegare la Russia.
Ma i calcoli furono sbagliati, la Russia è troppo grande per essere conquistata, non sono sufficienti solamente i soldati, perché si deve combattere contro la natura.
Il generale Inverno sconfisse Napoleone, non le armi.
O si taglia o il caos


2
100 anni dopo
nel --1914-- si iniziò un altra guerra che aveva lo scopo di distruggere l'ultimo residuo del Sacro romano Impero.
Gli stati germanici centrali si misero in guerra anche contro la Russia ma ancora una volta fu salvata.
Subito si comprese che la Germania non poteva piegare l'orso russo.
Troppo forte è la Russia nei suoi confini, però bisognava trovare un modo di indebolire quel mostro di territorio che spazia con continuità su 7 fusi orari.
Bisognava ridimensionarla dall'interno e le fu inoculato il Marximo.
La Germania si prese l'incarico di portare con un vagone piombato Lenin a Mosca.
Cosa non possono fare gli eserciti lo può fare l'ideologia.
La guerra del 1914 fu interrotta nel 1918.
Ottenne i seguenti risultati:
--un grande ammasso di oro arrivò negli USA secondo i disegni della FED americana fondata nel 1913 allo scopo.
--il congresso di Genova del 1922 che obbligava le popolazioni ad usare solamente carta moneta.
Ma il compito della Germania di assalire la Russia era solamente rimandato.
Per riprendere la guerra bisognava togliere alla Germania lo scoramento per la sconfitta del 1918.
Fu addossata la perdita alla maledizione di essere stati traditi dagli ebrei.
Pertanto si consolidò il pensiero che era sufficiente togliere gli ebrei dalla società.
Le banche ebraiche finanziarono uno squilibrato, che messo in prigione per un anno, aiutato da un compagno di cella ebreo, scrisse il libro Mein Kampf in cui dichiarava di voler eliminare gli ebrei dalla società tedesca.
Salito al potere con enormi aiuti finanziari, si mise ad allontanare gli ebrei, e i Tedeschi si convinsero che, eliminati coloro che avevano fatto perdere la guerra nel 1918, potevano diventare invincibili.
Dopo aver sperimentato la grandezza della guerra lampo contro la Francia attaccarono nuovamente la Russia.
E qui il generale Inverno vinse una seconda volta.
O si taglia o il caos


3
200 anni dopo
Nel --2014-- inizia il coronamento di un ciclo iniziato dal Papa polacco, la cui opera è stata riconosciuta in questi giorni con la beatificazione.
Con la politica del carciofo alla Russia vennero tolte delle sfere di influenza, Romania, Polonia, Stati baltici.
Oggi si è arrivati alla ultima foglia che è la Ucraina.
Invece di attaccare la Russia con i cari armati si è attaccata con la carta rettangolare stampata a colori, riconosciuta universalmente come moneta.
Sono arrivati a 300 Km da Mosca.
La Russia è con le spalle al muro.
Ha tirato fuori i carri armati ed adesso si vede cosa succede.
Potrebbe essere il momento in cui si discute l'assetto dell'Europa.
Se Dio assiste i Padani, potrebbe essere un modo per rivedere la posizione della colonia Padania.
Nella nuova Europa rassettata non devono più esistere delle colonie.
Occhi aperti e buona fortuna senza mai desistere.
O si taglia o il caos


Renzi parla al telefono con Putin sulla crisi in Ucraina
Colloquio tra i due leader. L'Occidente si prepara alla guerra. L'esercito ucraino è in allerta per un possibile attacco russo.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


obbrama se la fa addosso (per non parlare dell'europa). niente paura. Putin potrà spingere fin che vuole.


Si sta incendiando anche Odessa.
sklöpp & kanù




Vergognosi i media italioti, come sempre.
40 anti-governativi filo-russi, bruciati vivi a Odessa, secondo il corriere si sono auto incendati.
Vogliono provocare Putin alzando sempre più la posta.
sklöpp & kanù