Mi sembra corretto il suo atteggiamento, vista la posizione e la sua personalità.
Ma quando lo incontriamo?![]()

Mi sembra corretto il suo atteggiamento, vista la posizione e la sua personalità.
Ma quando lo incontriamo?![]()
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Mosca si incazza per le violazioni "su grande scala" dei diritti umanitari.
Chi la fa l'aspetti.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Il capoccia ad interim chiede di mantenere la calma in Crimea dopo che il Parlamento è stato occupato da "delinquenti armati in divisa militare"

con la fantasia immaginiamo che il meccanismo potrebbe essere questo (diritto internazionale - legittima difesa)
- il cospicuo numero di cittadini russi in Crimea viene attaccato cruentemente
- il consolato russo chiede intervento armato alla madrepatria per legittima difesa
- il neonato governo ukraino di kiev si oppone proclamando l'invasione da stato estero
- il neonato governo ukraino di kiev viene dichiarato illegittimo da altri cittadini ukraini e sostituito da un nuovo governo ukraino. (più legittimo)
- il nuovo governo legittimo ukraino espelle qualche milione di ukraini dal proprio territorio, affidandoli alla Germania.
- la Germania tergiversa, ma poi accetta e chiede finanziamenti UE
- l'Euro crolla e finalmente gli USA/UK possono cedere il controllo della UE alla Cina.......
aspettiamo ora di vedere quanto la fantasia possa essere distante dalla prossima realtà
ciao
vb

I primi due punti appaiono più che probabili, ma il governo ukraino mi pare non sia ancora ... neonato.

Allertate le forze speciali in Crimea.

Animi accesi in Crimea.
sklöpp & kanù

Yanukovych è riapparso a Mosca, dichiara: sono io il presidente legittimo.
sklöpp & kanù