Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Intesa economica Ucraina-Ue, Poroschenko: ?giorno storico? 0 - Termometro Politico
Il giorno nel quale ha svenduto ed affossato il suo Paese e la sua gente.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

stamattina parlavo con un amico che lavora
con una ragazza ucraina, la quale vive qui da 10
anni, e mi diceva che la poverina sta cercando
in tutti i modi di far comprendere ai suoi che
vivono laggiù, il tranello teso al paese, e le
pesanti conseguenze che avrà con i nuovi
"amici e alleati" ma è come parlare al muro, perché
credono ciecamente che arriverà babbo natale
carico di doni.

Lo so.
Mi fanno una gran pena, poverini.
Ma noi non siamo certo da meno.
Assolutamente.
Semmai siamo messi peggio.

E uno che è stato schiavo per più di 150 senza alzare la testa può solo spararsi.

Aumenterò la scorta di legna. Buon inverno a tutti.
sklöpp & kanù

io ho già finito, mi posso permettere qualche
giorno di svago in montagna.
comunque potrei avere qualche problema il prossimo
inverno, perché ho installato la termocucina che ha
bisogno della corrente elettrica che alimenta la pompa
dell'acqua calda, e se tagliano il gas, significa che
anche la produzione di energia elettrica potrebbe
risentirne.