arrenzie è un'arma letale ?

arrenzie è un'arma letale ?

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Penso che i servizi segreti russi abbiano scoperto un possibile attentato nei confronti di Putin, e adesso si sia messo al sicuro in attesa di "sistemare" quelli che sono coinvolti. Appena i servizi segreti avranno fatto il loro dovere (un po di pulizia è sempre cosa buona) riapparirà.

Le ipotesi possono essere mille, ma quando si farà rivedere sarà comunque un bel giorno.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Putin era pronto a ricorrere alle armi nucleari in Crimea
GEOPOLITICA | È quanto dichiarato dal presidente russo in un documentario mandato in onda in tv in occasione dell'anniversario dell'annessione della penisola.

io resto della mia idea : è stato arrenzie, l'ultimo a vederlo su mandato di obbrama.

Che il Mostro sia andato su mandato del negher è fuor di dubbio: lui solo l'esecutore di ordini ed il contaballe di professione sa fare.
Ma cosa può aver fatto per farlo sparire?.
Che abbia preso lezioni anche dal mago Silvan?

Tranquilli, state tranquilli.
sklöpp & kanù

Non mi agito, ma se si facesse vedere...
Non ho mai pensato a cose tragiche, ma questa rassicurazione dal nostro amico RUSPAnte e amante del distillato, mi fa stare meglio.![]()

Fino a un certo punto però, 40.000 militari allertati nella zona artica.
sklöpp & kanù