Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
  1. #21
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il "vaffa" di Grillo alla proposta di Renzi:

    E questi qui sarebbero i rappresentanti della Politica Italiana...??

    Mamma come stiamo messi!

  2. #22
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Nov 2013
    Messaggi
    1,360
     Likes dati
    104
     Like avuti
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il "vaffa" di Grillo alla proposta di Renzi:

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    E questi qui sarebbero i rappresentanti della Politica Italiana...??

    Mamma come stiamo messi!
    asctàg musicaebattute

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Sep 2012
    Messaggi
    3,578
     Likes dati
    388
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il "vaffa" di Grillo alla proposta di Renzi:

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Grillo: "Da Renzi sorpresina? No solo scoreggina" - IlGiornale.it

    Grillo: "Da Renzi sorpresina? No solo scoreggina

    Il comico risponde dal suo blog: "La restituzione dei finanziamenti di questa legislatura è solo un acconto. Il pdexmenoelle ha preso rimborsi illegittimi in questi vent'anni per circa un miliardo di euro. Ora si venda le sue proprietà e provveda alla restituzione

    Il neosegretario, nel suo discorso d'insediamento, aveva tentato di stanare il leader dei Cinque Stelle con un ultimatum chiaro: "Stop ai rimborsi elettorali se tu firmi le riforme, altrimenti sei un buffone".
    Contenuti correlati




    Una "sorpresina" aveva annunciato Renzi, "una scoreggina" ha ironizzato il comico in un post pubblicato sul suo sito. Un comunicato in cui attacca e rilancia: "I rimborsi elettorali vanno restituiti agli italiani, non a Grillo. Sono soldi che i partiti anno incassato aggirando un referendum e che la stessa Corte dei conti ha denunciato come non dovuti. Caccia la grana, Renzie, e cacciala tutta, non solo la seconda rata, anche la prima, quella di luglio, una parte dei 91 milioni che il pdexmenoelle ha portato a casa insieme al partito del noto pregiudicato di cui è ora, grazie al M5S, vedovo inconsolabile".
    Video correlati





    Una chiusura totale alla proposta del sindaco: nessuno spazio per le riforme. "Si sciolga il Parlamento - ha ribadito il comico - e al voto con il Mattarellum. Sarà il prossimo Parlamento a fare la nuova legge elettorale". Non solo. Grillo va oltre e chiede al segretario del Pd di restituire tutti i contributi pubblici raccolti dal suo partito negli ultimi vent'anni, cioè da quando, nel 1993, gli italiani avevano abolito i finanziamenti statali. Una cifra astronomica. "La restituzione dei finanziamenti di questa legislatura è solo un acconto. Il pdexmenoelle ha preso rimborsi illegittimi in questi vent’anni per circa un miliardo di euro. Soldi degli italiani, provenienti dalle tasse, dal loro lavoro. Anche il miliardo va restituito, il pdexmenoelle si venda le sue proprietà e provveda. Il M5S non ha bisogno di restituire i rimborsi, non li ha mai presi. È sufficiente rifiutarli. Renzie informi palle d’acciaio Letta".






    
    Ma perchè posti il giornale.it invece che la risposta di grillo direttamente?

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il "vaffa" di Grillo alla proposta di Renzi:

    Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    Per Grillo&Casaleggio conta solo UN parere, il loro. Chiunque altro è una persona onesta se fa quello che la coppia dice loro di fare, altrimenti è un ladro, un buffione, un venduto.........
    non è vero

    dopo alcune uscite discutibili ha saputo correggere il tiro ascoltando i consigli di persone sensate estranee al movimento

    i pappagalli di regime invece, volatili astiosi e spocchiosi, li tratta come meritano

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il "vaffa" di Grillo alla proposta di Renzi:

    Citazione Originariamente Scritto da ZaPaTa Visualizza Messaggio
    Ma perchè posti il giornale.it invece che la risposta di grillo direttamente?

    Si vuole sapere da dove vengono le notizie ; io l'ho letta sul giornale.
    Ogni tanto scrivo qualche cosa di mio : lì non ho obbligo di dire la fonte.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,314
     Likes dati
    11,713
     Like avuti
    14,941
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il "vaffa" di Grillo alla proposta di Renzi:

    Renzi è stato molto chiaro.
    O tu, caro grillo, appoggi le mie proposte che erano anche le tue in campagna elettorale, oppure sei un BUFFONE !
    La risposta di grillo non si è fatta attendere ed è stata molto chiara.
    Solo gli adoranti poveri fessi dei nostri giovani ed inesperti figli non se ne accorgono e continuano ad adorare il comico vaffanculista.
    Questo non vuole raggiungere i suoi obiettivi, non vuole far uscire l'Italia da guado, questo vuole arrivare al governo, al potere, punto e basta.
    Ormai è diventato bravissimo con la demagogia e il populismo tanto da confonderlo con il suo maestro... si quello decaduto... come si chiama ?

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    16,524
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,164
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il "vaffa" di Grillo alla proposta di Renzi:

    Citazione Originariamente Scritto da diego76 Visualizza Messaggio
    Grillo è caduto nella trappola: ora Renzi (che già sapeva nel rifiuto di Grillo) ne approfitterà per prendersi parte dell'elettorato 5 stelle
    si certo... ora voterò renzi a occhi chiusi...

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il "vaffa" di Grillo alla proposta di Renzi:

    Citazione Originariamente Scritto da luca18 Visualizza Messaggio
    si certo... ora voterò renzi a occhi chiusi...
    Chissà come mai i grullini sono ANALFABETI.

    Diego76 ha detto che Renzi
    si prenderà UNA PARTE dell'elettorato grillino...

    UNA PARTE....

    quella intelligente che ha capito che il Comico
    è solo un buffone.

    Gli altri, quelli come te,
    si faranno sempre inculare dal Bossi di passaggio.

  9. #29
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il "vaffa" di Grillo alla proposta di Renzi:

    Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    Per Grillo&Casaleggio conta solo UN parere, il loro. Chiunque altro è una persona onesta se fa quello che la coppia dice loro di fare, altrimenti è un ladro, un buffione, un venduto.........
    Mmmmhh......trovamene uno, nel politicume attuale, che NON lo sia.....

  10. #30
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il "vaffa" di Grillo alla proposta di Renzi:

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Renzi è stato molto chiaro.
    O tu, caro grillo, appoggi le mie proposte che erano anche le tue in campagna elettorale, oppure sei un BUFFONE !
    La risposta di grillo non si è fatta attendere ed è stata molto chiara.
    Solo gli adoranti poveri fessi dei nostri giovani ed inesperti figli non se ne accorgono e continuano ad adorare il comico vaffanculista.
    Questo non vuole raggiungere i suoi obiettivi, non vuole far uscire l'Italia da guado, questo vuole arrivare al governo, al potere, punto e basta.
    Ormai è diventato bravissimo con la demagogia e il populismo tanto da confonderlo con il suo maestro... si quello decaduto... come si chiama ?
    A me un "adorante povero fesso", come gentilmente dici, lo sembri tu

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ultimo "vaffa" a Bersani Così si schianta su Grillo
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 27-03-13, 15:27
  2. Risposte: 156
    Ultimo Messaggio: 11-09-12, 23:18
  3. Il "vaffa" liberale: Giannino come Grillo?
    Di Cristo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 02-08-12, 13:36
  4. Grillo chiede libertà di "vaffa" anche al Salone del libro
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-04-12, 00:08
  5. Caro Pd, qui ci vuole un "vaffa" a Grillo e uno pure a Tonino
    Di Newborn nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-07-09, 14:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito