Papa Francesco non ha rinnovato l'incarico al Card Burke
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Papa Francesco non ha rinnovato l'incarico al Card Burke

Fonte , per favore.
Preferisco di no.

http://ncronline.org/blogs/ncr-today...-not-confirmed
significa meno tea-party
Ultima modifica di Anthos; 16-12-13 alle 20:46

Comprensibile.
Ultima modifica di trilex; 24-12-13 alle 10:54

Non è un buon segno.
Alla marcia per la Vita dello scorso anno, il Card. Burke era l'unico Vescovo presente.
E non abita dietro l'angolo.
A volte, nei fatti, si intravede come una sorta di volontà di dialogare troppo col mondo perché si ha paura di affrontarlo, da parte di molti Vescovi (c'è tutta la querelle di Burke che, magistero e CDC alla mano ha de facto negato che i politici abortisti tipo Kerry e la Pelosi ricevessero l'Eucarestia)
Il suo successore, Wuerl, mi viene descritto come un modernista all'ultimo stadio.
Che infatti è favorevole alla Comunione pure ai politici abortisti.
Quella dei tea party è la classica fregnaccia stile Repubblica.
Preferisco di no.

Ultima modifica di Miles; 24-12-13 alle 21:48
Preferisco di no.

Il fatto che alla sua sinistra si intravedono due suore Francescane dell'Immacolata è oltremodo esplicativo di cosa sia Chiesa Militante.
Preferisco di no.

Innanzitutto buona Nativita' del Signore Gesu' Cristo a tutti!
Sul card. Burke, la questione non e' l'antiabortismo, c'e' qualcuno che pensa che il Papa la veda diversamente?
Il problema e' una certa mancanza di sentire cum ecclesia, troppe riserve perniciose sul CVII E altre cosette.
Sull'antiabortismo, a Madrid ci sara' le 7 giornata della famiglia, che festeggera' il progetto del governo, per la soppressione dell'aborto facile, i risultati si possono ottenere, magari con un atteggiamento diverso, la misericordia che predica il Papa, non e' un lenitivo, e' una medicina che puo' guarire le persone, la censura non serve a niente.

......o qualcuno qua si sente piu' degno e meno peccatore di una ragazza che ha abortito?

Beh senti , sono un peccatore ma non ho mai privato alcuno della vita.