Originariamente Scritto da
Naitmer
Qualche settimana fa ho avuto un impiego con una collega, che sembrava simpatica, e invece si è rilevata una ladrona.
La assistita era una donna che può uscire solo con la sedia a rotelle. Io ho fatto quasi tutto, portato su e giù la sedia a rotelle, l'ho spinta mente lei le ha solo tolto le scarpe e il cappotto e le ha fatto firmare il foglio di conferma. Mentre firmava io ho aspettato fuori, dato che dentro l'appartamento c'era una puzza di piscio e di monnezza da svenire.
Oggi ho assistito questa donna da solo e alla fine, sono dovuto entrare nel suo appartamento per sistemarla e farla firmare. Prima di firmare si mette a rovistare nel suo portamonete, io mi immaginavo che mi voleva dare una mancia, solo che ci metteva un sacco di tempo e siccome la puzza stava diventando insopportabile, le ho detto che non deve pagare niente, basta che firmi. Volevo solo uscire da quella casa, lei insiste e fruga, finalmente trova una moneta da 2 € e me la da dicendo "io do'
sempre la mancia".
Hai capito la baldracca della mia collega? Si è intascata la mancia senza darmi l'euro che sarebbe spettato a me. Roba da toglierle il saluto, è un mondo marcio.