Quella è una posizione personale di MP.
Puoi leggerla pochi post dopo.Sì però mo torniamo a cazzeggiare.
Era una precisazione per coloro i quali hanno in mente di votarci per poi fare un governo assieme.
Ripeto poi che ogni membro del BNP può pensarla diversamente. Non chiedo certamente che Occhioni, Malandrina, LiberoCittadino, Frankie D. e Benjamin_linus la pensino così, sarei uno stupido. Parlavo più che altro per me stesso
Suvvia, tu, un repubblicano, stai per farela tua battaglia al fianco di Già, cascista, perseo e co. e ti metti a far la morale agli altri?
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

No, fa riferimento il BNP.
Poi rendendosi conto di essere andato troppo in là, è tornato indietro.Vorrei dire alcune cose serie riguardo ai temi politico-culturali a cui fa riferimento il BNP.
Forza Italia per la Libertà!

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

La tecnica dell'argine contro la sinistra cattiva ha almeno 65 anni.....è un po' vecchiottanon vedo dei De Gasperi a destra però, mi spiace :P
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

Io mi chiedo cosa si aspettasse DADO...
Sognando Copenaghen...

un po' di ragionevolezza
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Quella è la posizione mia e condivisa per larga parte dagli elementi storici del BNP ( Combat ecc...). E non credo nemmeno che siano posizioni di estrema destra.
Poi ovviamente col tempo abbiamo aperto a tutti, a cominciare con l'entrata nel BNP di Benjamin_linus che non è né di estrema destra e né di estrema sinistra.
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon