Re: Perché siamo tutti troll
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
mica solo a king :snob:
ma anche a te e agli altri tesoro :)
solo che con king di sta roba ne abbiamo parlato ieri a pranzo, quindi sentivo il suo bramito di dolore più vicino :D
Citazione:
ಠ_ಠ
solo che con king di sta roba ne abbiamo parlato ieri a pranzo, quindi sentivo il suo bramito di dolore più vicino :D
:44:
Citazione:
ಠ_ಠ
ahahahaah
Citazione:
Rachel Walling
ahahahaah
Lo dice solo perche gli ho presentato una gnocca e gli ho pagato il pranzo :snob:
Citazione:
King Z.
Lo dice solo perche gli ho presentato una gnocca e gli ho pagato il pranzo :snob:
ah ecco, c'era il trucco
Citazione:
King Z.
mi avevi detto che erano due le gnocche, mi hai mentito :snob:
Citazione:
ಠ_ಠ
mi avevi detto che erano due le gnocche, mi hai mentito :snob:
no addirittura in realtà sono tre ma io ne conosco solo due , l'altra c'era oggi !
Citazione:
King Z.
no addirittura in realtà sono tre ma io ne conosco solo due , l'altra c'era oggi !
http://image.forumfree.it/9/4/2/7/7/3/5/1351538909.gif
Citazione:
Fulvia
eppure io credo che sia assolutamente logico che questo avvega. uno dei grossi problemi infatti è che tu (io, che so il buon durru) scegliamo tutte le persone con cui ci mettiamo in relazione e infatti tu stessa dici che mediamente sono equilibrate e civili. nell'internet tu non scegli nessuno, se esposta (tu, io, il buon Durru) a qualsiasi bipede armato di connessione. Che peraltro può essere e spessissimo è incapace di affrontare una discussione pacata e colta (soprattutto colta), e che per giunta può permettersi di mandare a vacca il mondo intorno a sé perchè nel 99.9 periodico percento è quello che coi suoi flame e il suo trollaggio aumenta esponenzialmente il forum e quindi se stesso...
in medio stat virtus non vale più come principio?