Re: Perché siamo tutti troll
Ma il trollaggio può essere anche una cosa un tantino più raffinata dell'offendere a destra e a manca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ma il trollaggio può essere anche una cosa un tantino più raffinata dell'offendere a destra e a manca
la giornalista non lo sa.
Quello che lei chiama trollaggio (che in realtà è una presa in giro consapevole più o meno raffinata) è in realtà un vero e proprio sfogo
Ma difatti si vede un vero e proprio scollamento tra gli altri media e Internet. "Internet raccontato agli italiani" dai giornalisti non funziona proprio perchè i giornalisti TV e dei giornali sono i primi a non capire niente di internet, ma visto che scrivere devono scrivere non foss'altro che per mangiare, ne parlano lo stesso
però è indiscutibile che dietro l'anonimato molti tirano fuori i peggiori istinti
Citazione:
Gianluca
però è indiscutibile che dietro l'anonimato molti tirano fuori i peggiori istinti
mi offri un caffè aggratis gianluca?
ho dimenticato il portafoglio nei pantaloni di matt damon e lui non me lo restituisce se non lo invito a Como.
Citazione:
George Clone
mi offri un caffè aggratis gianluca?
ho dimenticato il portafoglio nei pantaloni di matt damon e lui non me lo restituisce se non lo invito a Como.
http://img180.imageshack.us/img180/5...presso1ui9.jpg
Io non sono capace a trollare. ...qualcuno deve farmi un corso
Citazione:
Rachel Walling
Io non sono capace a trollare.
Nemmeno io.
Citazione: