Ultima modifica di Anthos; 24-01-14 alle 21:48

Non hai capito come funziona la scienza e come funziona la medicina.
Tanto per dire, dell'aspirina non si è saputo per parecchio tempo come funzionasse, alcune sue funzioni come la probabile prevenzione del cancro rimangono ancora non comprese, il punto è che il metodo Stamina non è qualcosa di nuovo ora scoperto ma pretende di scardinare le conoscenze acquisite e verificate in fatto di staminali.
E dato che non fornisce uno straccio di prova (sia di laboratorio, sia clinica) si parla di truffa.
Non è una fissazione, è il metodo scientifico.
Ma questa è una tua opinione, cosa ci sarebbe di reale nello sciamanesimo e nella stregoneria?
Fatti salvi eventuali erbe e funghi con proprietà medicinali o allucinogene, oltretutto riconosciute dalla scienza "occidentale", cosa ci sarebbe da riconoscere?

per fortuna negli ospedali dell'occidente si pratica la medicina e non lo sciamanesimo; e la medicina segue le regole del metodo scientifico.
punto.
lo sciamanesimo puoi praticarlo al circolo dei frikkettoni a patto che non ti spacci per medico.
così funziona, per fortuna, il mondo oggi.
Ultima modifica di Mr Kilgore; 25-01-14 alle 12:11
"Son number one?""Yeah?"
"This tall drink of cocksucker ain't dead."

http://www.corriere.it/salute/14_gen...2e9bb91d.shtml
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Chi sta affogando si aggrappa anche a un ramoscello, e questo giustifica i malati che gli si sono affidati e chiedono di dargli una chance. Ma tutti gli altri dovrebbero tirare fuori un pò di cervello, cultura e senso di responsabilità e affidarsi alle valutazioni degli esperti del settore, gli unici che possono dire con precisione se questa è una cura o una panzana. E, finora, nulla sembra indicare che sia una cura seria. Del resto, truffe così già se ne sono viste molte in passato.

Questa è l'acquetta per topi in cui state invece affogando voi:
Dott.Massimo Dominici: "...Lei che cosa ha fatto per arrivare a queste conclusioni ? «Ho analizzato e "coltivato" - su richiesta dei Nas e del responsabile del Centro Nazionale Trapianti, Alessandro Nanni Costa - a partire dall'1 agosto 2012, le cellule dei due campioni prelevati agli Spedali Civili di Brescia, "mimando" la metodologia messa a punto da Stamina». ..."
«Ecco quello che ho trovato nei campioni sequestrati dai Nas» - Corriere.it
I matti dei manicomi, una volta liberati da altri matti che stavano fuori dai manicomi, unitisi si riprodussero tra di loro e vogliono adesso comandare il mondo

...
E che cosa è successo?
«Mi sono ritrovato tra le mani non qualcosa che evolva in senso neuronale, come si sperava, ma di fronte a cellule con un'irrilevante attività biologica ai fini della rigenerazione nervosa. Attività che peraltro scompariva in 24 ore... "
... avrai "MIMATO" male ...
I matti dei manicomi, una volta liberati da altri matti che stavano fuori dai manicomi, unitisi si riprodussero tra di loro e vogliono adesso comandare il mondo