Re: Commenti al ballottaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Ringrazio Gecko.
Ringrazia Makaveli allora
Citazione:
MarioR
Ringrazia Makaveli allora
Se ripenso alle varie storie del tatuatore, degli account condivisi e amenità varie... Preferisco non commentare, ma solo perché è pur sempre l'alleato del mio partito (o meglio di quello che era il mio partito prima di sciogliersi).
LR è come un corpo contagiato, se si decompone nell'acqua è solo per infettarti meglio.
Citazione:
olivo
Se ripenso alle varie storie del tatuatore, degli account condivisi e amenità varie... Preferisco non commentare, ma solo perché è pur sempre l'alleato del mio partito (o meglio di quello che era il mio partito prima di sciogliersi).
Errore che non ripeterò mai più, ma mi avete lasciato solo a decidere e ho fatto il meglio per tutelarci
>CUT
I giochi non sono ancora chiusi.
State calmi.
voglio lo stipendio e le prebende da parlamentare!
:D
Citazione:
i-alca
Sempre che la burocrazia non ammazzi il gioco....:snob:
Se l'aspetto "burocratico" è - ludicamente parlando - mal strutturato la responsabilità è dei giocatori. Sta a noi migliorarlo, ma in un gioco-di-ruolo politico/gestionale la "burocrazia" ne è il cuore e la mente.
Citazione:
C@scista
Con il voto di Francpolitik nel sondaggio per Occhioni siamo ora a 67 voti per Occhioni e 98 per Dado
Con il voto di Frankie D. e di votadc espressi entrambi nel sondaggio siamo ora a 68 voti per Occhioni e 99 per Dado
Secondo me cinque giorni di votazioni sono troppi.
Citazione:
von Dekken
Secondo me cinque giorni di votazioni sono troppi.
Penso invece siano giusti:in questo modo si da la possibilità di parteciparvi anche ai forumisti che si connettono un paio di volte alla settimana